Ecco l’alimento cult che unisce benessere & alimentazione

Kale DimmidiSì: il superfood è pronto in tavola

  Food and beverage  

Il kale è una varietà di cavolo dalle innumerevoli proprietà nutrizionali. Molto amato negli USA e nel nord Europa è considerato un vero superfood, ossia un cibo talmente ricco di proprietà salutistiche da essere definito un super-alimento.

È considerato uno degli ortaggi più nutrienti al mondo, è perfetto per le diete ipocaloriche ed è senza dubbio l’alimento cult del momento …

Ora arriva il kale DimmidiSì, già lavato e pronto da gustare!

Questo ortaggio è ad alto contenuto di vitamine A, K, C (utili per il sistema immunitario, per una buona coagulazione del sangue e per il metabolismo energetico) ed è fonte di vitamina B6 (per la riduzione della stanchezza). Inoltre, il kale ha proprietà antiossidanti e antinfiammatorie.

Ma il kale non fa solo bene, è anche buono! Ha un sapore particolarmente intenso, c’è chi lo preferisce spadellato come lo spinacio, chi lo ama crudo in gustose insalatone. È ideale nelle zuppe ed è perfetto per preparare frullati detox di frutta e verdura (sul sito dimmidisi.it puoi trovare ricette cui ispirarti!)

Accanto al Kale DimmidiSì, si può provare anche l’insalata Mista con Kale DimmidiSì, un mix già lavato e pronto in busta di lattughino verde, lattughino rosso e spinacino arricchito con il kale.

Info: www.dimmidisi.it - www.lalineaverde.it

 Versione stampabile




Torna