Due esclusivi cofanetti pensati per un’esperienza di viaggio indimenticabile che eleva i sensi.

Skyway Gift: gli speciali cofanetti regalo firmati Skyway Monte Bianco

  Turismo d’autore  

Skyway Monte Bianco, la spettacolare e innovativa funivia che conduce da Courmayeur a Punta Helbronner, il punto più vicino alla vetta del Monte Bianco raggiungibile con mezzi di trasporto, in occasione del Natale propone gli Skyway Gift: due esclusivi cofanetti pensati per regalare a parenti e amici un’esperienza di viaggio indimenticabile che eleva i sensi.

Gli Skyway Gift rappresentano il dono perfetto per rompere la routine dei consueti regali natalizi e stupire i propri cari con l’indimenticabile sensazione di infinito che scaturisce davanti al Tetto d’Europa. I due cofanetti offrono, infatti, la possibilità di vivere uno scenografico viaggio alla scoperta di Skyway Monte Bianco, definita l’Ottava Meraviglia del Mondo: le cabine panoramiche che ruotano a 360° durante tutta la salita coinvolgeranno tutti i sensi, accompagnandoli verso l’alto in un crescendo di emozioni da vivere in una dimensione in equilibrio tra terra e cielo. La versione Skyway Gift orange comprende non solo due biglietti di andata e ritorno per raggiungere nel modo più sensazionale la cima del Monte Bianco, ma anche un dolce benvenuto presso lo Skyway Café di Courmayeur con una gustosa colazione per due persone per ricaricare le energie prima della salita panoramica. Chi sceglierà la versione Skyway gift green potrà immergere e inebriare i propri sensi in un’esperienza totalizzante anche dal punto di vista gastronomico. Il palato sarà deliziato dagli invitanti piatti degli chef del Ristorante Bellevue all’insegna della migliore tradizione valdostana: da un antipasto tipico alla polenta concia, dalla salsiccetta in umido ad altre specialità locali da gustare in una cornice d’eccezione.

I cofanetti regalo potranno essere utilizzati fino al 14 maggio 2017 in qualsiasi giorno della settimana, compatibilmente con l’effettiva disponibilità, gli orari e i giorni di apertura. Il pranzo deve essere prenotato nei 7 giorni antecedenti la data prescelta, mentre non è possibile fissare anticipatamente l’orario di risalita.

Gli Skyway Gift possono essere acquistati presso la stazione di partenza di Courmayeur, presso lo stand di Skyway Monte Bianco in occasione del mercatino di natale Marché Vert Noël di Aosta - che dal 25 novembre 2016 all’8 gennaio 2017 trasforma l’area archeologica del Teatro Romano in un villaggio alpino in cui trovare idee regalo originali da mettere sotto l’albero - oppure facendone richiesta all’indirizzo info@montebianco.com. Al loro interno gli Skyway Gift contengono un buono per due persone da esibire alla biglietteria di Skyway Monte Bianco per entrare in possesso dei biglietti della funivia e convalidare le schede relative agli altri servizi.

Skyway Gift orange gift (€ 115) comprende 2 biglietti andata e ritorno da Courmayeur (1.300 m) a Punta Helbronner (3.466 m) e 2 colazioni di benvenuto presso lo Skyway café di Courmayeur - Skyway Gift green (€ 175) comprende 2 biglietti andata e ritorno da Courmayeur (1.300 m) a Punta Helbronner (3.466 m), 2 colazioni di benvenuto presso lo Skyway café di Courmayeur e pranzo per 2 persone al Ristorante Bellevue situato alla stazione del Pavillon du Mont Fréty.

Info: www.montebianco.com

 Versione stampabile




Torna