Questa novità rivoluziona le regole della depilazione

Veet: Sensitive Precision

  Bellezza e Benessere  

Veet ha presentato Sensitive Precision, il nuovo alleato di bellezza delle donne, che permette di rasare e definire delicatamente le parti più sensibili del corpo in modo efficace e rapido senza dolore e arrossamento, regalando una pelle liscia e morbida. Le donne prestano molta attenzione alla cura della propria immagine e sono sempre alla ricerca di prodotti innovativi per la propria beauty routine che le aiutino nella frenesia di tutti i giorni.

L’utilizzo di Sensitive Precision è semplice, comodo e veloce, permettendo di essere sempre perfette in ogni occasione a casa e in viaggio.

Novità del dispositivo è l’alta precisione di rasatura che permette di ottenere risultati di qualità in particolar modo nelle parti più delicate del corpo come il viso, al pari di quelli di un salone di estetica ma il tutto comodamente a casa propria. Grazie ai diversi accessori in dotazione, infatti, è possibile, per esempio, uniformare la lunghezza delle sopracciglia oppure scolpirle e ben definirle utilizzando la testina di precisione a due lame, ideale anche per le altre parti del viso.

Veet Sensitive Precision si adatta alle esigenze di ogni donna garantendo risultati impeccabili anche nella zona bikini e ascelle, senza incorrere in rischi di tagli o abrasioni della pelle, e consentendo anche alle giovanissime in ogni momento di sentirsi bene con il proprio aspetto e all’altezza tra i mille impegni tra lo studio, lo sport, le serate e i weekend fuori porta con gli amici.

E’ disponibile, in anteprima, presso alcuni punti vendita selezionati come Carrefour, Coop e alcuni drugstore - Acqua e Sapone, Tigotà, Proshop, mentre, da gennaio 2017, sarà distribuito in modo capillare in tutti i canali della grande distribuzione.

Dal 7 novembre Sensitive Precision è anche in vendita nelle farmacie con un pack speciale ed una sofisticata pochette che lo rende un’idea regalo perfetta per Natale.

Il prezzo di vendita al pubblico consigliato è di € 29,99.

 Versione stampabile




Torna