Con il 99% di ingredienti di origine naturale

Framesi Morphosis Green: la linea di hair care eco-friendly

  Bellezza e Benessere  

Un’autentica coscienza “GREEN” si fa strada in un numero sempre più ampio di produttori e consumatori, disponibili, rispettivamente, a fornire e acquistare beni ad alta sostenibilità.

Per chi ama prendersi cura di sé in modo naturale, a casa e dall’acconciatore, Framesi ha creato MORPHOSIS GREEN, la linea per capelli con il 99% di ingredienti di origine naturale.

Gli ingredienti: Estratto d’Oliva di origine biologica certificata, realizzato in Italia senza l’uso di solventi, un antiossidante molto più efficace e stabile della vitamina C. Costituisce un aiuto prezioso per combattere i radicali liberi - Olio di Passiflora che tonifica e rende più elastiche, morbide e lucide le fibre capillari, preservandole dalla disidratazione - Derivato della vitamina E che protegge dallo stress ossidativo ed è un ottimo alleato anti-età - Gomma di Guar che migliora la pettinabilità e la morbidezza dei capelli, proteggendoli dai danni causati da agenti meccanici (pettine, spazzola) e atmosferici - Burro di Karité che ammorbidisce, lucida e idrata i capelli. Svolge un’azione lenitiva sulla cute - Isoamyl Cocoate, olio emolliente naturale realizzato al 100% da materie prime di origine vegetale e con processi biotecnologici eco-friendly e sostenibili. Dona nutrimento con un tocco leggero e setoso, senza ungere.

La fragranza di MORPHOSIS GREEN è ispirata agli aromi di piante ed erbe mediterranee: oli essenziali naturali di lavanda, eucalipto, rosmarino e salvia compongono un bouquet delicato, ma ben caratterizzato, che - infondendo benessere ed energia - piace sia ad un target maschile che femminile, avvolgendo i sensi.

Anche i packaging MORPHOSIS GREEN raccontano una storia coerente: interamente riciclabili, sono ricavati dalla canna da zucchero attraverso un processo di distillazione, disidratazione e polimerizzazione. Il packaging, costituito da una plastica VEGETALE, non ha immesso nell’ambiente un ammontare pari a 2.284 Kg di CO2 equiv. Allo stesso modo, tutti gli strumenti di comunicazione della linea MORPHOSIS GREEN sono prodotti con una particolare attenzione alla sostenibilità e nel rispetto dell’ambiente.

La linea si compone di tre prodotti: GREEN DAILY SHAMPOO - GREEN MOISTURIZING MASK -GREEN OIL INFUSION.

GREEN DAILY SHAMPOO - Per tutti i tipi di capelli (anche quelli dei bambini), è ideale anche per una detersione quotidiana. Con oltre il 98% di ingredienti di origine naturale, è la scelta perfetta per chi cerca uno shampoo idratante e delicato sulla cute - Principi attivi: Olio di Passiflora, Estratto d’Oliva, Vitamina E, Gomma di Guar -Non contiene: glutine, sles, peg, ppg, siliconi, petrolati, parabeni e coloranti - Flacone 250 ml - Prezzo al pubblico (consigliato): euro 17,00.

GREEN MOISTURIZING MASK - Maschera nutriente ad effetto riparatore. Con oltre il 98% di ingredienti di origine naturale, districa e disciplina i capelli rendendoli luminosi, morbidi e visibilmente sani. Combatte l’effetto crespo ed elettrostatico. Principi attivi: Olio di Passiflora, Estratto d’Oliva, Burro di Karité, Vitamina E, Gomma di Guar - Non contiene: glutine, peg, ppg, siliconi, petrolati, parabeni e coloranti - Vaso 200 ml - Prezzo al pubblico (consigliato): euro 23,50.

GREEN OIL INFUSION - Olio protettivo per capelli. Con oltre il 99% di ingredienti di origine naturale, la sua formula ristabilisce la salute e la brillantezza dei capelli, rendendoli setosi ed eliminando l’effetto crespo - Principi attivi: Olio di Passiflora, Olio vegetale (Isoamyl Cocoate), Vitamina E - Non contiene: glutine, peg, ppg, siliconi, petrolati, parabeni, conservanti e coloranti - Flacone 90 ml - Prezzo al pubblico (consigliato): euro 23,50.

 Versione stampabile




Torna