The Original Slow Cooker

Crock-Pot: Pentola Automescolante

  Casa e arredo  

La Crock-Pot Automescolante è la nuova Slow Cooker per cucinare in maniera semplice e sana e che cucina anche mentre si è fuori casa.

Crock-Pot è la linea di Slow Cooker per la cottura lenta e a temperatura bassa e costante: un metodo antichissimo che mantiene inalterate le proprietà nutritive degli alimenti. Grazie alla cottura lenta e a bassa temperatura, dunque, i cibi rimangono succosi, teneri, delicati e ricchi in sostanze nutrienti.

Una volta selezionati gli ingredienti ed avviata la cottura i risultati saranno sempre perfetti. Il nuovo sistema Automescolante gira automaticamente il contenuto ad intervalli regolari, senza bisogno di aprire il coperchio, mantenendo, così, le proprietà nutritive di ciò che si sta preparando. Crock-Pot permette, inoltre, di risparmiare tempo: con la cottura lenta, infatti, è la pentola ad occuparsene, così, nel frattempo, è possibile dedicarsi ad altre attività.

Ideale per 6-8 persone, è una pentola elettrica sicura e a bassissimo consumo energetico: permette di cucinare anche quando si è fuori casa, consentendo al rientro di trovare il pranzo o la cena pronta.

Caratteristiche principali della Crock-Pot Automescolante: nuovo sistema Automescolante, che mescola automaticamente ad intervalli regolari - sicura ed economica, può essere lasciata accesa anche quando non si è in casa e consuma quanto una lampadina - 5,7 litri di capacità, ideale per 6 persone - 2 impostazioni di cottura: Low e High - Funzione Warm automatica, per mantenere in caldo le pietanze - Pentola interna in materiale ceramico rimuovibile, utilizzabile anche in forno e lavabile in lavastoviglie - Due diverse pale incluse - Ricettario in italiano incluso nella confezione - Display digitale - Timer programmabile - Garanzia 5 anni - Prezzo suggerito al pubblico: 139,90 Euro.

 Versione stampabile




Torna