Anche in vacanza, Ludilabel è vicino a grandi e piccini

Ludilabel: vacanze sicure con il braccialetto identificativo per i bambini

  Tuttobimbi  

Anche in montagna. sulle piste, Ludilabel è vicino a grandi e piccini con tanti prodotti dedicati alle vacanze, tra cui i comodissimi braccialetti identificativi anti smarrimento, per vivere in sicurezza e tranquillità le settimane bianche e i weekend sulla candida neve.

I braccialetti identificativi anti smarrimento permettono di annotare i recapiti della persona da chiamare nel caso in cui il bambino dovesse allontanarsi. Rassicura i genitori e piace ai bambini per il suo design trendy. L’adulto dovrà scrivere a mano il nome e il cognome del bambino e il numero di telefono dei genitori direttamente sul braccialetto e, in seguito, dovrà metterlo al polso del bambino. Il sistema di chiusura è concepito per essere aperto solo grazie all'aiuto di un adulto. Si adatta a tutti i polsi, quelli più piccoli o quelli più grandi. Costo 5,90 euro.

E prima di partire per le vacanze con la scuola o tutti insieme, le pratiche etichette bagagli ultraresistenti e personalizzabili sono il modo più facile e divertente per identificare le proprie valigie. L’etichetta di plastica rigida e ultra resistente LudilabelEtichette per lo zaino o per la valigia permette al bambino di avere sotto mano tutti i dati che servono. E’ possibile scrivere fronte-retro e con il laccio di plastica trasparente legarla è semplicissimo. Costo 9,90 euro.

Ma non finisce qui.

Ludilabel, l’e-commerce, nato nel 2011 in Francia ed attivo in Italia dal 2015, specializzato nella creazione di adesivi personalizzati, propone sul proprio sito un’ampia varietà di prodotti: si possono, per esempio, personalizzare i vestiti, gli oggetti o le scarpe dei più piccoli con il personaggio dei cartoni preferito. Collegandosi al portale, inoltre, è possibile creare le etichette in modo facile e veloce: basta inserire il nome, scegliere i colori per lo sfondo e il disegno preferito.

Tutte le etichette Ludilabel si attaccano facilmente, sono plastificate, made in Eu, resistono in lavatrice, lavastoviglie, microonde e congelatore. La spedizione è gratuita e arriva in pochi giorni a casa.

Ludilabel, disponibile in inglese, francese, italiano e spagnolo, è stato fondato da Sandrine Jullien-Rouquie, giovane mamma di due bambine originaria di Tolosa. Il lancio della start up le ha permesso di conciliare imprenditoria e vita familiare e sfruttare l’esperienza maturata nel suo lavoro precedente come producer in campo cinematografico, affinando la sua vena creativa.

Il blog di Ludilabel (blog.ludilabel.it) propone simpatici articoli dedicati al mondo dei bambini, divertenti idee per stimolare la creatività e pratici tutorial per creare giochi per i più piccoli.

Info, gamma dei prodotti: www.ludilabel.it - www.facebook.com/LudilabelItalia - http://blog.ludilabel.it/

 Versione stampabile




Torna