La prima seducente fragranza della stilista fiorentina

Chiara Boni: Eau de Parfum

  Bellezza e Benessere  

Il nuovo profumo di Chiara Boni rende omaggio ai giardini d’infanzia della stilista fiorentina, traducendoli in sensazioni olfattive: note tenui e delicate di fiori, unite a languori romantici, ricreano un’essenza dall’innata sensualità, una fragranza che tesse un racconto unico di seduzione.

Ho capito che c’eri perché ho sentito il tuo profumo è la dichiarazione che accompagna l’Eau de Parfum dallo charme naturale ed esclusivo.

Nella piramide olfattiva di Chiara Boni, preziosi aromi di rosa si legano sapientemente a note legnose con sfumature muschiate, ricreando un collage di emozioni, espressioni di una femminilità ed un’energia ipnotizzante. Il packaging rivela trasparenze in vetro di elegante ma essenziale fattura, per una donna vitale che si muove con grazia e leggerezza.

La nuova fragranza è acquistabile, in esclusiva, in formato 100 ml, nella boutique milanese CHIARA BONI La Petite Robe di via Sant’Andrea 8.

CHIARA BONI La Petite Robe è nata nel 2007 dal desiderio della stilista fiorentina Chiara Boni di realizzare un capo che sappia abilmente esaltare la femminilità del corpo di ogni donna, ma che sia, al contempo, pratico e comodo. Il brand ottiene subito un grande successo divenendo ben presto un must per le sue affezionate clienti e celebrities di tutto il mondo. Nel 2009, CHIARA BONI La Petite Robe si è aperta a nuovi canali di distribuzione internazionali entrando nelle migliori boutique di Europa, Medio Oriente, Russia e Canada. Nel 2010 si è introdotta nel mercato americano, dove oggi il brand è distribuito nei maggiori Department Stores e Specialty Stores statunitensi. A settembre 2015, CHIARA BONI La Petite Robe ha inaugurato la sua prima boutique monomarca a Milano.

CHIARA BONI La Petite Robe prevede di chiudere il 2016 con un fatturato dell’53% in più rispetto al 2015.

 Versione stampabile




Torna