L’azienda è leader nel campo della salute in rete

iHealth: due new entry nella gamma dei misuratori di pressione

  Salute  

iHealth, azienda è leader nella produzione di prodotti per la salute, innovativi, clinicamente testati, dal design intuitivo e facili da utilizzare, ha presentato al CES di Las Vegas due new entry nella gamma dei misuratori di pressione.

L’ipertensione è tra i principali problemi di salute pubblica a livello mondiale. Con oltre 1 miliardo di soggetti colpiti, questo disturbo cardiovascolare rappresenta il primo fattore di rischio per ictus e attacchi cardiaci e provoca ogni anno circa 7,5 milioni di decessi, concentrati soprattutto nei Paesi in via di sviluppo. (Fonte: FRHTA).

La gamma di misuratori di pressione di iHealth comprende un’ampia scelta di misuratori, da polso e da braccio, per la auto-misurazione semplice e veloce da parte sia del paziente sia dell’operatore sanitario.

iHealth Neo - E’ l’evoluzione del premiato misuratore di pressione iHealth Feel: un design nuovo, più sottile, e dotato di un display che consente all’utente di visualizzare i risultati direttamente sul dispositivo. Una memoria interna di 300 misurazioni permette di sincronizzare i risultati con la app iHealth MyVitals via Bluetooth 4.0 quando necessario. iHealth Neo sarà disponibile dal 2017 al prezzo di $99,95.

iHealth Clear - Può essere regolarmente utilizzato da due persone. I 2 pulsanti sul pannello frontale avviano la misurazione per l’una o per l’altra con la massima facilità e i risultati vengono visualizzati in automatico sullo schermo HD. iHealth ha creato un dispositivo dal design accattivante per un’esperienza utente completa: dal display è possibile consultare non solo l’ultima misurazione, ma anche la temperatura interna ed esterna e attivare l’assistente vocale. Grazie a una memoria interna di 1000 misurazioni x 2, non è necessario connettersi allo smartphone ogni giorno. Semplicissimo da utilizzare grazie alla connessione Wi-Fi, iHealth Clear si sincronizza automaticamente con la app iHealth MyVitals dopo la prima connessione. Sarà disponibile dal primo trimestre del 2017 al prezzo di $99,95.

iHealth View - Il misuratore da polso iHealth View, già disponibile, è il tool perfetto per il monitoraggio giornaliero della pressione sanguigna. Semplice e pratico da utilizzare, si illumina quando indossato, rileva rapidamente la posizione ottimale per la massima precisione di misurazione e consente di leggere facilmente i risultati sull’elegante display, dove viene visualizzata anche la frequenza cardiaca. Un aiuto concreto per il paziente, senza necessità di disporre di uno smartphone per leggere i risultati. iHealth View si sincronizza automaticamente via Bluetooth 4.0 con la app iHealth MyVitals e può memorizzare fino a 120 misurazioni. E’ disponibile al prezzo di $99,99.

iHealth Track - iHealth Track nasce con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di chi ha poca dimestichezza con le nuove tecnologie, ed è perfetto anche per le persone anziane. Ispirato al concetto della massima semplicità “one touch”, dispone di un grande display che cambia colore in linea con le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). Se la pressione è alta il display diventa rosso, se invece è normale diventa verde. iHealth Track può memorizzare 60 misurazioni prima della sincronizzazione. La trasmissione delle misurazioni alla app iHealth MyVitals avviene tramite Bluetooth. Basta solo toccare un pulsante. Già disponibile al prezzo di $49,99.

La app iHealth MyVitals - Tutti i misuratori di pressione iHealth possono connettersi a iHealth MyVitals, la app di iHealth dedicata alla gestione e al controllo della salute. Disponibile per Apple e Android, la app iHealth MyVitals è ergonomica e semplice da utilizzare. Consente all’utente di visualizzare tutti i dati sotto forma di grafici, confrontare i propri risultati con le raccomandazioni dell’OMS, trasmetterli ai familiari o al medico, esportare i dati sotto forma di report in PDF o tabelle di Excel e molto altro. La app iHealth MyVitals è un alleato perfetto per la salute.

La gamma di prodotti iHealth comprende anche bilance (iHealth Core e iHealth Lite), tracker per il monitoraggio dell’attività fisica (iHealth Wave), saturimetri (iHealth Air) e glucometri (iHealth Gluco e iHealth Align).

Info: www.ihealthlabs.eu/it

 Versione stampabile




Torna