I sacchetti termo sigillabili sono da 0,94 l e da 3,78 l

Foodsaver: Modello 1X

  Casa e arredo  

Il sistema di sottovuoto FoodSaver elimina l’aria dagli appositi sacchetti e da altri accessori dedicati e gli alimenti mantengono la loro freschezza e il sapore fino a 5 volte più a lungo.

I cibi messi sottovuoto possono essere conservati sia in frigorifero che in freezer, per prolungare ancora di più la loro durata.

Grazie a FoodSaver, inoltre, è possibile risparmiare tempo, perché si possono preparare i pasti in anticipo, e denaro, perché si può acquistare cibo in maggiore quantità e porzionarlo, poi, per la conservazione.

FoodSaver conserva anche prodotti non alimentari come l’argenteria, che così non si ossida, e documenti importanti e oggetti che debbono essere proteti dall’umidità.

Caratteristiche principali del Modello 1X: Design moderno con ingombro ridotto del 30% - Aspirazione e sigillatura automatica - Porta per collegamento accessori - Blocco semplice e meccanismo di chiusura - Conservazione in verticale, per un minore ingombro sul piano di lavoro - Spie LED avanzamento processo - Vassoio raccogli gocce lavabile in lavastoviglie.

La confezione include: 3 sacchetti termo sigillabili da 0,94 l, 3 sacchetti termo sigillabili da 3,78 l, 1 tubo per accessori.

Prezzo suggerito al pubblico: 99,90 Euro

Info: Nital - Via Vittime di Piazza Fontana 54, 10024, Moncalieri -tel 01181444 - www.nital.it

 Versione stampabile




Torna