Con questo importante riconoscimento Treemme Rubinetterie apre il 2017

Treemme Rubinetterie: la Linea 22 MM si aggiudica l’Iconic Awards: Interior Innovation

  Casa e arredo  

La linea 22 MM di Treemme Rubinetterie, in occasione della fiera IMM di Colonia, è stata premiata con il “The Best of The Best ICONIC AWARDS”, considerato uno dei più rinomati premi di design nel settore dell'arredamento d'interni in tutto il mondo.

L’obiettivo di Iconic Awards: Interior Innovation è quello di connettere il mondo dell’architettura a quello dell’arredo, intento che il German Design Council sostiene da più di 60 anni. Nato da un’iniziativa del German Bundestag e sponsorizzato dall’industria tedesca, il premio promuove la qualità degli spazi abitativi attraverso i prodotti di design. Una giuria composta da esperti del settore ha trovato nella linea 22 MM di Treemme Rubinetterie tutti i requisiti presi in esame in termini di avanguardia, innovazione e design.

L’ispirazione di 22 MM (design by Ing.Castagnoli - Manuel Gargano - Marco Fagioli) è nata dal tentativo di creare forme semplici, di facile utilizzo e con una personalità distintiva.

La particolarità di questa collezione consiste in una tecnologia di miniaturizzazione delle parti tecniche, 22 mm infatti è il diametro costante per tutte le parti del rubinetto, dall’erogatore ai suoi comandi.

Questo diametro garantisce una grande leggerezza estetica, una pulizia di segno e un’elevata flessibilità di inserimento all’interno di tipologie di lavabi molto diversi tra loro.

Per la massima affidabilità tecnica ed ecologica la collezione 22MM è stata realizzata in acciaio inox Aisi 316L.

I comandi sono realizzati in una speciale lavorazione per aumentare il livello di presa.

Per Treemme Rubinetterie il premio Iconic Awards: Interior Innovation è l’ennesima conferma che l’azienda è in grado di realizzare un prodotto che unisca l’innovazione progettuale all’estetica, affermando così l’importanza della rubinetteria nel panorama dell’arredo contemporaneo.

Info: Treemme Rubinetterie s.r.l. - Via Mattei 10, 53041, Asciano (SI) - tel 0577/718293 - www.rubinetterie3m.it

 Versione stampabile




Torna