Il nuovo passeggino di tendenza ultra-compatto è ideale per il viaggio in quanto può essere inserito facilmente in un bagaglio a mano

gb: Pockit+, chiusura compatta e molto altro ancora

  Tuttobimbi  

Il nuovo passeggino di tendenza Pockit + della collezione ultra-compatta di gb è un punto di svolta, in perfetta fusione con lo stile di vita di una famiglia moderna. Stretti passaggi della metropolitana, piccoli negozi e piccoli ascensori non sono più un ostacolo a che gira con il passeggino in città.

Paragonato al suo fratello minore Pockit, il nuovo Pockit + offre funzioni innovative supplementari per rendere la vita in città e i viaggi con i bambini ancora più facili. Il passeggino unico, elegante e compatto è disponibile come un sistema di viaggio 2-in-1, con adattatori aggiuntivi disponibili per l'aggiunta di un pratico seggiolino gb o CYBEX. Pockit + è dotato anche di uno schienale regolabile.

Questa piccola meraviglia si inserisce in una borsa o in vano bagagli dell’aereo ed è dotato di due meccanismi di chiusura, uno semplice e uno ultra-compatto (32 x 20 x 38 cm). Ripiegato, diventa un oggetto facilmente disponibile e che sta in piedi da solo. In pochi secondi, si può aprire e chiudere, rendendo Pockit + un compagno di viaggio ideale. Con soli 4,9 kg e ruote anteriori girevoli - che si possono bloccare per una maggiore stabilità - Pockit + è facile da usare, anche con una sola mano.

Il suo fratello minore Pockit è letteralmente un primatista: grazie al suo meccanismo di ripiegamento a 2 livelli, è il passeggino più compatto sul mercato ed è persino entrato nel Guinness dei primati. Una straordinaria e affascinante invenzione: in pochi secondi Pockit si ripiega in una piccola unità, a dimensioni di una borsa. Con una dimensione di chiusura di soli 30 x 18 x 35 cm e solo 4,3 kg di peso, è un vero vincitore.

Pockit e Pockit + sono ideali per la vita in città e per viaggiare con i bambini e indispensabili per i genitori attivi. Con il loro piccolo peso, il meccanismo di chiusura ultra-compatto e utilizzo intuitivo, così come il loro stile elegante e sei colori disponibili per Pockit +, rappresentano un elemento fondamentale per la famiglia. Questi passeggini funzionali sono i compagni ideali per i genitori più attenti che non vedono l'ora di godersi il design di domain.

Info: www.gb-online.com - www.facebook.com/GBIT/?fref=ts

 Versione stampabile




Torna