Paura di sporcarvi? Non temete le macchie!

Dr Beckmann: Dissolvi Macchie

  Casa e arredo  

Quello delle macchie è un problema ricorrente in ogni casa. Se in un momento di distrazione avete versato del caffè sulla vostra camicia, se avete fatto cadere la boccetta di smalto mentre facevate le unghie, se vi siete feriti mentre facevate qualche lavoretto in casa o se i vostri bambini si sono sporcati giocando all’aperto, niente paura! Far tornare i vostri capi splendenti non sarà un’esperienza titanica. Ogni macchia ha una soluzione grazie a Dr. Beckmann, marchio leader in Europa nei prodotti per la rimozione delle macchie.

Quanto più particolare o complicata è una macchia, tanto più specifico deve essere anche il prodotto smacchiatore. Il Dissolvi Macchie Dr. Beckmann è una gamma completa di smacchiatori che intervengono in modo mirato su oltre 150 tipi di macchie.

La loro speciale formulazione si prende cura dei tessuti e dei colori, proteggendoli. Pronti all’uso, possono essere utilizzati direttamente sui tessuti e capi da trattare.

Per ogni macchia esiste un prodotto adatto.

Unto e Salse - specifico smacchiatore utilissimo per rimuovere non solo le macchie di grasso, ma anche olio alimentare, salse, ketchup, cioccolata, maionese o burro.

Frutta e Bevande - contro le macchie di vino rosso, caffè, frutta e verdura contenente Ossigeno Attivo, rimuove sia gli schizzi di vino rosso, caffè, tè, che residui derivanti da succhi di frutta, cacao e muffa.

Sangue e Proteine - grazie alla sua formula specifica attiva a base di enzimi, dissolve chiazze di sangue, gelato, uova, latte, yogurt e panna.

Biro e Inchiostro - con l’aiuto di uno specifico solvente per le particelle di colore tiene conto delle specifiche proprietà dei segni derivanti da penne a sfera, altri pennarelli o acquarelli.

Ruggine e Deodorante - cancella le macchie mediante una speciale formula che neutralizza l’ossidazione.

Lubrificanti e Oli - ideale per gli aloni di grassi e oli a livello industriale e del fai-da-te. Grazie alla combinazione tra solventi e tensioattivi, è adatto per rimuovere la resina o cera di candele, grasso, l’olio lubrificante, catrame o la vernice.

Natura e Cosmetici - sviluppato appositamente per eliminare residui di pigmenti, come ad es. le macchie di make-up, rossetto o erba.

Ufficio e Bricolage - con una formula con potere solvente extra-forte penetra nella macchia e nel tessuto per consentirne il distacco. Ciò vale sia per le macchie di gomma da masticare che per colla o smalto per unghie.

Ogni prodotto specifico è adatto per tessuti lavabili e non lavabili, delicato sui colori e sui tessuti. Come funzionano? Semplicissimo: per prima cosa inumidire bene la macchia con il prodotto e successivamente lasciare agire qualche minuto. E infine lavare come di consueto. Per macchie particolarmente ostinate: tamponare la macchia con un panno asciutto dopo aver lasciato agire il prodotto e rilavare.

Prezzo consigliato 3,74€.

Info: www.tavola.it - www.dr-beckmann.it

 Versione stampabile




Torna