Presentate a Homi

Linari: candele profumate Visione 17

  Casa e arredo  

Ad Homi abbiamo visitato lo stand del brand tedesco Linari, che ha presentato tre candele profumate - Onice, Estate e Natale - alte 17 cm, con 1000g di cera, proposte in una scatola pieghevole con cellophane.

ESTATE - Candela profumata VISIONE 17 - La candela Estate ha un design lussuoso ed essenziale. Grazie al vaso di 17 centimetri di altezza, al vetro con lavorazione specchiata semi trasparente e alla decorazione anche nella parte interna, questa candela si contraddistingue nel mondo dei profumi ambiente. Il risultato è un oggetto di design e allo stesso tempo un’eccezionale fragranza per la casa. La cera con colore naturale, l’etichetta plastificata effetto lucido ed il motivo decorativo nero sul coperchio si contrappongono alla superficie brillante del vaso. La parte esterna della candela, che ha un effetto specchiato argentato, contrasta magnificamente con il fondo in vetro. I 3 stoppini in cotone riescono ad illuminare la casa e a creare una magica atmosfera grazie al vaso semi trasparente. La grande innovazione di questo prodotto è rappresentata dagli stoppini-nastro. Questi permettono il rilascio di una quantità maggiore di fragranza, in un lasso minore di tempo, e di bruciare uniformemente la superficie della candela. La durata della candela è stimata in 140 ore.

ONICE - Candela profumata VISIONE 17 - ONICE si contraddistingue nel mondo dei profumi ambiente per la sua unicità, ha un vaso in vetro di 17 cm di altezza ed è rivestito con dell’elegante velluto nero. Il risultato è un oggetto di design ed al tempo stesso un’eccezionale fragranza per la casa. La cera nera, l’etichetta in metallo argentato ed il motivo decorativo color argento sul coperchio si contrappongono alla superficie vellutata del vaso della candela. I 3 stoppini in legno creano l’effetto rilassante ed avvolgente del crepitio del fuoco, vengono realizzati in modo completamente naturale senza trattamenti chimici e provengono da foreste rinnovabili. Questi permettono il rilascio di una quantità maggiore di fragranza, in un minore lasso di tempo, e di bruciare uniformemente la superficie della candela senza eccessivi residui o fuliggine. La durata della candela è stimata in 140 ore.

NATALE - Candela profumata VISIONE 17 - NATALE si contraddistingue nel mondo dei profumi ambiente per la sua unicità, ha un vaso in vetro di 17 cm di altezza ed è rivestito con dell’elegante velluto marrone. Il risultato è un oggetto di design ed al tempo stesso un’eccezionale fragranza per la casa. La cera nera, l’etichetta in metallo dorato ed il motivo decorativo color oro sul coperchio si contrappongono alla superficie vellutata del vaso della candela. I 3 stoppini in legno creano l’effetto rilassante ed avvolgente del crepitio del fuoco, vengono realizzati in modo completamente naturale senza trattamenti chimici e provengono da foreste rinnovabili. Questi permettono il rilascio di una quantità maggiore di fragranza, in un minore lasso di tempo, e di bruciare uniformemente la superficie della candela senza eccessivi residui o fuliggine. La durata della candela è stimata in 140 ore. LINARI-NATALE sarà disponibile solo nel periodo tra l’inizio di novembre e la fine di dicembre.

 Versione stampabile




Torna