Alla collezione Dress è stato conferito il premio IF Design Award 2017

Nobili Rubinetterie: premiata la collezione Dress

  Casa e arredo  

La collezione Dress (Design Nilo Gioacchini) di Nobili Rubinetterie, azienda specializzata nella produzione di rubinetteria da bagno e da cucina, ha vinto il premio IF Design Award 2017, conferito dall’IF International Forum Design ai prodotti, che, durante l’anno, si sono distinti nel panorama internazionale per un design unico, originale e capace di dettare le tendenze di domani.

Una giuria specializzata, composta da esperti di fama mondiale, ha premiato la collezione Dress di Nobili Rubinetterie a testimonianza della grande spinta innovativa di questo prodotto.

Pensata per venire incontro alle richieste più particolari, Dress reinterpreta in chiave moderna il progetto d’arredo: una collezione unica nel suo genere, capace di inserirsi alla perfezione in ogni ambiente e il cui elemento distintivo è l’infinita possibilità di personalizzazione. Ideata come un “abito”, questa collezione può essere “vestita” con qualsiasi colore, finitura e materiale dando libero sfogo alla propria creatività e fantasia. Che si preferisca una tinta tenue o accesa, un effetto materico lucido o opaco, un risultato moderno o più classico, Dress permette di giocare con infinite combinazioni per un risultato “su misura”.

La collezione Dress sarà una delle protagoniste della prossima edizione di ISH, che si terrà a Francoforte dal 14 al 18 marzo (Hall 4 - Stand G46).

Info: www.dropbox.com/sh/83f5pp1ilba91cb/AABRYqNv00io9NwMBJMl_9zfa?dl=0

 Versione stampabile




Torna