Ideale per combattere l’erosione provocata dagli apparecchi

Biorepair Junior 7-14 anni

  Salute  

L’innovativa tecnologia di Biorepair è anche per i più piccoli: il dentifricio Biorepair Junior 7-14 anni, infatti, è l’unico dentifricio per bambini a base di microRepair, che contrastano la formazione della carie e rafforzano lo smalto dei denti, e Vitamina E, che svolge una funzione antiossidante che aiuta a proteggere le gengive e a mantenerle sane. Biorepair Junior 7-14 anni reminalizza lo smalto dei denti durante l’uso di apparecchi odontoiatrici.

La speciale formulazione di Biorepair Junior lo rende il dentifricio ideale per proteggere i denti dalla carie grazie alla presenza e all’azione di microRepair e all’assenza di Fluoro.

Come funziona Biorepair Junior 7-14 con microRepair? Punto di forza della formulazione di Biorepair Junior è la presenza di microRepair: micro particelle biomimetiche composte da Idrossiapatite, la stessa sostanza di cui sono fatti i denti, che si legano allo smalto dei denti e lo ricostruiscono. La loro funzione è quella di penetrare nei più piccoli spazi tra i denti e raggiungere il bordo gengivale dove il rischio di deposito di placca è più alto. La formula innovativa e delicata di Biorepair Junior 7-14 contiene il principio attivo in quantità pari a quella presente nei dentifrici per adulti ma, solo per i bambini, è disponibile al piacevole aroma di menta: un gusto fresco e delicato che rende il lavaggio dei denti un momento piacevole; inoltre, l’estratto di menta ha un’azione antisettica e rinfrescante.

Perchè scegliere Biorepair Junior 7-14? Remineralizza e ripara lo smalto dei denti con i microRepair. Ha uno squisito aroma di menta delicata. Non contiene Silici Abrasive. Non contiene Fluoro. Non contiene Parabeni, Biossido di Titanio e SLS

Modo d’uso: Spazzolare i denti almeno tre volte al giorno dopo i pasti principali per 2-3 minuti. Ricordare che i momenti migliori per lavare i denti sono dopo la colazione, dopo il pranzo e prima di andare a letto.

Formato: Tubo da 50ml.

Prezzo al pubblico (consigliato): 3,45€.

Canale di vendita: Mass market.

Info: www.biorepair.it

 Versione stampabile




Torna