Fino al 28 febbraio lo sconto del 20% Seasmiles è cumulabile con lo sconto del 20% dell’offerta Early Booking

Superfast Ferries: punti e sorrisi

  Turismo d’autore  

Un’occasione unica per tutti possessori della fidelity card di Superfast Ferries: fino al 28 febbraio 2017, lo sconto del 20% Seasmiles è cumulabile con lo sconto 20% dell’offerta Early Booking.

Prenotare è ancora più conveniente se si sceglie di viaggiare su una delle navi della flotta Superfast Ferries, con partenza da Ancona, Venezia e Bari, entro la fine di febbraio.

La promozione Early Booking, con disponibilità limitata, è applicabile alle tariffe ufficiali stampate nel catalogo 2017 ed è valida sulle prenotazioni con emissione di biglietto effettuate entro il 28 febbraio per i viaggi, di sola andata e di andata e ritorno, fino al 31 dicembre 2017.

Se si approfitta della promozione Early Booking, la prenotazione potrà essere modificata ma non annullata. In caso di modifica effettuata dopo il 28 febbraio 2017, dovrà essere corrisposta la differenza tra la tariffa Early Booking e la tariffa ufficiale 2017.

Lo sconto si applica alle tariffe ufficiali passeggeri e veicoli per auto e minibus fino ai 6 metri di lunghezza e 2 metri di altezza, trailers fino ai 2,50 metri di lunghezza e 2 di altezza e moto per le partenze da Ancona e per tutte le categorie di veicolo per le partenze da Bari e Venezia.

L’offerta non è valida per le prenotazioni Campeggio a bordo con partenze da Ancona e non si applica ai supplementi per le cabine “Pet” e cabine “Pure”, all’adeguamento carburante e alle tasse portuali. I biglietti possono essere emessi con data di ritorno open e in questo caso lo sconto Early Booking verrà applicato alla sola tratta di andata. Lo sconto è cumulabile con tutti gli altri sconti presenti nella brochure 2017, ad eccezione dello “sconto bambino”.

Per i possessori della carta Seasmiles, inoltre, quest’anno è possibile cumulare il 20% di sconto della promo Early Booking, con il 20% di sconto a loro riservato.

L’offerta Seasmiles, promozione con disponibilità limitata, è valida per tutti i possessori della tessera che viaggiano con o senza veicolo, fatta eccezione per i veicoli in Open Deck, le cabine “Pet” e cabine “Pure” e non applicabile all’addizionale carburante. Per ottenere lo sconto è necessario fornire il numero della tessera al momento della prenotazione e la tessera stessa dovrà essere presentata durante il check-in all’ufficio portuale.

Superfast Ferries, rappresentata in Italia dal Gruppo Morandi, è la compagnia che, a partire dal 1995, ha rivoluzionato il settore passeggeri in Adriatico introducendo traghetti di ultima generazione sulle rotte Italia-Grecia e riducendo drasticamente i tempi di percorrenza. Attualmente la compagnia opera tra l’Italia e la Grecia con otto collegamenti marittimi regolari: le linee giornaliere in partenza da Ancona (Ancona-Patrasso e Ancona-Igoumenitsa) e da Bari (Bari-Patrasso e Bari-Igoumenitsa), le linee in partenza tre volte alla settimana da Venezia (Venezia-Patrasso e VeneziaIgoumenitsa) e un collegamento diretto stagionale per l’isola di Corfù da Ancona e Bari.

 Versione stampabile




Torna