L’immagine esprime con raffinatezza l’essenza del brand

Bric’s: la nuova immagine

  Moda e tendenze  

Il brand italiano di valigeria Bric’s torna protagonista in Galleria Vittorio Emanuele, nell’anno del suo 65 esimo anniversario, mostrando una nuova immagine di sé, glamour e internazionale. Bric’s, che già da diverso tempo sceglie come location la città di Milano, costruisce la sua nuova immagine iconica, potente ed architetturale, al centro del più raffinato passage meneghino, dalle tenui tinte auree e dai ricchi dettagli ottocenteschi, maestoso protagonista insieme ai prodotti del brand.

L’immagine, dalla geometria armoniosa, ha come protagonisti volti giovani, cosmopoliti, contemporanei. La figura umana domina dall’alto una possente creazione piramidale di valigie ed articoli da viaggio di diverse collezioni Bric’s, tutte signage collections, in cui ben si riconosce l’anima del brand. Protagoniste, infatti, sono le collezioni best seller Bellagio, Life e Life Pelle che tingono l’imponente composizione con le tonalità del crema, del tabacco, del verde oliva, che si mischiano, si fondono e come uno strumento ben accordato raccontano ed evocano l’Heritage del marchio, nel suo unico ed inconfondibile stile.

Il mood della campagna è di eterea ma reale visione, fragile ma imponente, morbido ma architetturale: l’originalità della nuova immagine Bric’s si alimenta di sorprendenti ed insoliti contrasti, che rendono la creazione straordinaria ed evocativa, ideale per elevare l’essenza del marchio.

Al fianco di questa serie di immagini eteree, la campagna si completa con una serie di scatti still life, in cui gli articoli da viaggio Bric’s vivono e appaiono nel loro habitat naturale: l’hôtellerie. La location prescelta è qui l’ambiente casual ed informale di un design boutique hotel nel cuore della città, a due passi dal “Salotto di Milano”: il Room Mate Giulia, progettato dalla designer Patricia Urquiola. Gli ambienti interni discreti ed accoglienti, gli accostamenti cromatici ricercati e raffinati e gli oggetti di alto design esaltano i toni neutri e naturali dei raffinati prodotti Bric’s.

Il brand, forte del suo ruolo di Ambassador dello stile e della sapienza manifatturiera italiani, proietta i propri prodotti, caratterizzati da una eleganza senza tempo, e l’essenza del suo marchio in terre lontane e diverse, parlando linguaggi inediti e originali, esplorando territori del mondo contemporaneo e metropolitano, rimanendo sempre fedele alle proprie radici artigiane italiane.

 Versione stampabile




Torna