In un unico elettrodomestico possibili tante preparazioni: panino alla piastra, verdure grigliate, carne, pesce e uova

Ariete: Multigrill 3 in 1

  Casa e arredo  

MultiGrill 3 in 1 di Ariete è più di una semplice griglia: è, infatti, il nuovo strumento indispensabile in cucina o per il barbecue, che permette di soddisfare i gusti di tutti gli invitati. Panini, carne, verdure e toast sono solo alcuni dei golosi piatti che si possono preparare.

Elemento distintivo di Multi Grill 3 in 1 è sicuramente rappresentato dalla multifunzionalità e dalla versatilità: Tre per uno, uno per tutti. Sono possibili, infatti, vari utilizzi: la griglia a contatto, utile per cuocere e piastrare hamburger e panini, il barbecue piastra rigata/liscia, ideale per la cottura di carne, pesce, uova, pane, verdura ed il barbecue piastra rigata/liscia estendibile, grazie alla rotazione di 180 gradi del coperchio che permette un ampliamento della superficie di cottura.

Le caratteristiche tecniche di MultiGrill 3 in 1 Mod. 1916: 3 superfici di cottura: barbecue piastra liscia/rigata, piastra a contatto, barbecue estendibile - superficie di cottura estendibile: apertura 180° - termostato regolabile - spia temperatura - vassoio raccogli grasso removibile - piastre antiaderenti facili da lavare - dimensioni piastra (estesa) 60x25 cm

Il MultiGrill 3 in 1 di Ariete sarà disponibile da metà aprile 2017.

Prezzo al pubblico: € 59.90.

 Versione stampabile




Torna