Design ed alta tecnologia

Gli occhiali été Lunettes

  Moda e tendenze  

Per il 2017 gli occhiali été Lunettes mostrano la loro anima fatta di accurata attenzione al dettaglio, continua ricerca di materiali, preziosa abilità artigianale, raffinatezza e fascino.

Sono montature dal design chic e sofisticato, infatti, dove l’alta tecnologia si unisce ad una profonda esperienza, creando oggetti irripetibili che stupiscono per la qualità delle rifiniture. Ogni occhiale della collezione été Lunettes è realizzato completamente a mano e prodotto in edizione limitata, testimoniata dalla sequenza numerata incisa sull’asta e dal certificato all’interno della confezione.

La collezione été Lunettes è caratterizzata da tre speciali linee: la linea piuma, la linea plexiglass e la linea legno.

Plexiglass: eleganti intagli a mano e moderne combinazioni di materiali

Il plexiglass, altamente trasparente e cristallino, esalta la preziosità delle incisioni floreali realizzate interamente a mano da un artigiano francese mediante l’utilizzo di microsfere. Non sono semplici montature, ma vere e proprie opere d’arte! Il gioco di materiali, tra l’etereo plexiglass e il forte metallo delle aste, dona un look moderno e di classe. Inoltre l’utilizzo di acetati glitter per i terminali d’asta impreziosisce l’offerta enfatizzando l’anima glamour e un po’ sognatrice della linea.

 Versione stampabile




Torna