Il programma di cura specifico e completo per isolare, detergere e riparare la pelle danneggiata. Ideale nel trattamento delle “bue” localizzate di tutta la famiglia.

La preziosa gamma Uriage Bariéderm Cica

  Bellezza e Benessere  

La guarigione della pelle richiede un continuo monitoraggio per evitare prolungati stati infettivi o infiammatori.

I Laboratoires Dermatologiques d’Uriage propongono la linea Bariéderm Cica: la gamma di trattamento in grado di detergere, dare sollievo, isolare e riparare la pelle danneggiata durante tutte le fasi della guarigione.

Specificatamente indicati in caso di irritazioni, infiammazioni generiche (sbucciature, bruciature superficiali, dermatiti periorali etc…) o aggressioni esterne (trattamenti laser, peeling, procedure cosmetiche specifiche).

La gamma completa Bariéderm Cica è stata sviluppata per rispondere a specifiche problematiche cutanee, quali dermatiti da contatto, screpolature e fissurazioni, oltre ad aggressioni esterne, incidenti domestici, abrasioni, trattamenti dermatologici e procedure cosmetiche.

L’Acqua Termale di Uriage è una delle pochissime acque termali totalmente isotoniche, la sua composizione minerale di 11.000 mg per litro è identica a quella del corpo umano e in particolare delle cellule cutanee. Questo la rende capace di preservare l’equilibrio della pelle e rinforzarne la barriera agendo sulla sintesi delle due proteine chiave per il suo funzionamento.

La pelle è così meglio protetta da disidratazione, agenti irritanti e batteri “nocivi”, che possono alterare la sua flora batterica.Per questo, tutti i prodotti della Linea Bariéderm Cica vantano nella propria composizione tale straordinario ingrediente.

I prodotti- Trattamenti riparatori e anti-irritazione- Bariéderm cica - crema riparatrice: con Rame e Zinco, nata per dare sollievo, isolare e riparare la pelle danneggiata durante tutte le fasi della guarigione.

Prodotto dedicato al trattamento quotidiano di problemi localizzati, agisce efficacemente nella cura di dermatiti, escoriazioni, screpolature, sensazioni di bruciore, eritema da pannolino e post-trattamenti estetici.

Il suo effetto riparatorio agevola simultaneamente la ristrutturazione dell’epidermide, consentendo la guarigione di lesioni piccole e grandi e riducendo le irritazioni, per un rapido sollievo dal dolore.

-Bariéderm cica-spray con cu-zn: Spray lenitivo, purificante e assorbente, specificamente indicato per il trattamento di zone umide irritate e suscettibili ad infezioni: aree essudative o di macerazione, piaghe cutanee, eczema del pannolino, pelle a tendenza atopica.-Bariéderm crema isolante riparatrice: agisce sulle irritazioni, le frizioni e le aggressioni chimiche . Per viso, mani e corpo Emulsione fluida e non grassa che svolge una funzione barriera sulla pelle, isolandola e riparandola. Bariéderm Crema Isolante Riparatrice forma un vero e proprio scudo protettivo non occlusivo sull’epidermide riparandola in profondità.- IGIENE-Bariéderm cica - gel detergente con cu-zn: Gel detergente anti-irritazioni per viso e corpo- Trattamenti specifici-Bariederm - cica labbra: Balsamo riparatore per le labbra, a tripla azione: isola, ripara e lenisce le labbra secche, screpolate e aggredite dagli agenti atmosferici.-Bariéderm crema mani: Crema mani isolante e riparatriceBariéderm Crema Mani è indicata per le pelli estremamente secche ed è in grado di riparare anche le mani più danneggiate, esposte quotidianamente all’aggressione di prodotti chimici o affette da dermatite da contatto.-Bariéderm stick & bariéderm unguento: studiati per isolare, riparare e donare sollievo.

Due formulazioni adatte ad ogni tipo di fissurazione.L’unguento della linea Bariéderm agisce efficacemente su ragadi, fissurazioni profonde e localizzare; Oltre che sulle ragadi dolorose e irritate del seno durante l’allattamento. Dalla texture morbida e di facile applicazione.www.uriage.com/IT

 Versione stampabile




Torna