Un packaging che ne esalta le qualità!

Pesce Naturale Findus: la gamma ricca di novità

  Food and beverage  

Findus, uno dei brand leader nel settore del food in Italia, propone: Pesce Naturale, la gamma di prodotto di alta qualità, pensata per portare sulle tavole dei consumatori tutta la bontà e la ricchezza del mare in ogni momento dell’anno.

Gustosa e invitante, la gamma Pesce Naturale Findus offre un’ampia alternativa di prodotti per soddisfare la crescente domanda di varietà dei consumatori: Fiori e Filetti di Merluzzo, Fiori di Nasello, Filetti di Platessa e le ultime nate in casa Findus Fiori di Tonno e Fiori di Salmone.

Il packaging che “veste” l’offerta di prodotto si caratterizza per la grafica invitante grazie alla scelta di uno sfondo blu che ricorda i fondali oceanici e alla presenza del ghiaccio che dona un maggior senso di freschezza. Protagonisti del fronte pack: il prodotto e i principali ingredienti che evidenziano la qualità delle materie prime utilizzate, la chiara indicazione del numero di pezzi contenuti nella confezione e il claim sull’origine e sul processo di lavorazione del prodotto. Sul retro pack: ricette facili e veloci da preparare per un menù ogni giorno diverso e gustoso.

La nuova gamma di Pesce Naturale Findus:

Fiori di Tonno, pregiati e gustosi, sono la parte migliore dei filetti. Ricchi di proteine e Omega3, i Fiori di Tonno sono l’ingrediente perfetto per realizzare tante gustose ricette.

ï‚· Qualità Pinne Gialle del Pacifico

ï‚· Confezionati singolarmente sottovuoto

ï‚· Senza additivi

ï‚· Grammatura: 230 grammi

Fiori di Salmone, saporiti e invitanti, sono la parte migliore dei filetti e sono ricchi di Omega 3.

Proposto già senza pelle è l’ingrediente perfetto per realizzare tante gustose ricette.

ï‚· Qualità Salar del Mare del Nord

ï‚· Sfilettati ancora freschi e surgelati entro 3 ore

ï‚· Confezionati singolarmente sottovuoto

ï‚· Senza OGM e antibiotici

ï‚· Grammatura: 200 grammi

Fiori di Merluzzo, così bianchi teneri e carnosi, sono la parte migliore dei filetti, ideali per realizzare tante gustose ricette. Ricchi di proteine, a basso contenuto di grassi, fonte di fosforo, selenio e vitamina B12, sono ideali per un’alimentazione varia ed equilibrata.

ï‚· Pescati nell’Atlantico

ï‚· Sfilettati ancora freschi e surgelati entro 3 ore

ï‚· Senza additivi

ï‚· Grammatura: 300 grammi

Filetti di Merluzzo, la parte più pregiata del merluzzo, sono bianchi e gustosi, ideali per realizzare tante gustose ricette. Ricchi di proteine, a basso contenuto di grassi, fonte di fosforo, selenio e vitamina B12, sono ideali per un’alimentazione varia ed equilibrata.

ï‚· Pescati nell’Atlantico

ï‚· Sfilettati ancora freschi e surgelati entro 3 ore

ï‚· Senza additivi

ï‚· Grammatura: 400 grammi

Fiori di Nasello, così teneri e carnosi, sono la parte migliore dei filetti, l’ingrediente perfetto per realizzare tante gustose ricette. Per preservarne al meglio sapore e consistenza, i Fiori di Nasello sono confezionati sottovuoto e leggermente glassati così da conservarne intatte le qualità anche dopo aver aperto la confezione interna.

ï‚· Pescati nel Pacifico

ï‚· Confezionati sottovuoto

ï‚· Senza additivi

ï‚· Grammatura: 300 grammi

Filetti di Platessa, bianchi, teneri e delicati, sono la parte più pregiata della platessa. Così sottili, sfilettati e spinati con cura, sono l’ingrediente perfetto per realizzare tante gustose ricette per tutta la famiglia, anche per i più piccoli.

ï‚· Pescati nel Mare del Nord

ï‚· Sfilettati e spinati con cura

ï‚· Senza additivi

ï‚· Grammatura: 300, 400 e 600 grammi

 Versione stampabile




Torna