Da oggi, meno sforzo e più potenza con i nuovi attrezzi Fiskars PowerGear™ X: forbici e cesoie siepi per un giardino potato con cura.

Fiskars PowerGear™ X, più potenza e meno fatica in giardino

  Casa e arredo  

Fiskars, multinazionale finlandese tra le più antiche al mondo e leader mondiale nei prodotti di consumo per la casa, il giardino e la vita all’aria aperta, lancia una nuova linea garden: la linea PowerGearX

Da oggi, meno sforzo e più potenza con i nuovi attrezzi Fiskars PowerGear™ X: forbici e cesoie siepi per un giardino potato con cura.

La potatura richiede precisione e forza ma grazie all’ingegnoso meccanismo ad ingranaggi, brevettato da Fiskars, tutto diventa più semplice. Gli attrezzi della nuova linea PowerGear™ X assicurano un rilevante aumento di potenza di taglio anche grazie alle lame in acciaio di alta qualità resistenti alla corrosione e ai manici in FiberComp™, leggeri, resistenti ed ergonomici.

La nuova serie PowerGear™ X è una gamma versatile di attrezzi che include forbici, troncarami e cesoie per le siepi, adatta a coprire la maggior parte delle esigenze di taglio in giardino.

Le forbici PowerGear™ X sono disponibili in 3 modelli: incudine L, By-pass M e By-pass L.

La massima capacità di taglio è di circa 2,5 cm permettendo tagli superiori fino a 3,5 volte rispetto ai meccanismi tradizionali.

La manutenzione è semplice perché le lame sono facili da affilare e il comfort è assicurato grazie alla maggior leggerezza e all’impugnatura ergonomica.

Infine, della nuova linea PowerGear™ X, fanno parte anche le Cesoie, ideali per rifinire facilmente siepi e cespugli. Sono resistenti alle diverse condizioni atmosferiche e gli inserti SoftGrip evitano che scivolino durante il taglio riducendo la forza necessaria per maneggiarle.

I prodotti che fanno parte della nuova linea PowerGear™ X godono di una garanzia di 25 anni.

Le caratteristiche delle forbici e delle cesoie PowerGear™ X sono:

ï‚Ÿ 3 volte più potenti grazie al meccanismo ad ingranaggi PowerGear

ï‚Ÿ Lame rivestite in materiale antiaderente PTFE per ridurre la frizione durante il taglio

ï‚Ÿ Lame in acciaio inox

ï‚Ÿ Arrotatura delle lame migliorata

ï‚Ÿ Bilanciate e adatte alle mani dell’utilizzatore

ï‚Ÿ Nuova impugnatura maggiormente ergonomica e pratico sistema di chiusura

ï‚Ÿ Inserti SoftGrip per evitare che scivolino durante il taglio e ridurre la forza per

tenere in mano gli attrezzi

ï‚Ÿ Meccanismo rotante ottimizzato con ingranaggio per ridurre lo sforzo fino a 3 volte

ï‚Ÿ Ancora più leggere e maneggevoli

Per ulteriori informazioni: www.fiskarsgroup.com.

In Italia è presente la sede Fiskars Italy srl a Civate (Lecco), in continua crescita in tutte le aree legate alla casa, al giardino e alla vita all’aria aperta con i marchi: Fiskars, Kaimano, iittala e Gerber. Per ulteriori informazioni www.fiskars.it - www.kaimano.it - www.iittala.com - www.gerbergear.it

 Versione stampabile




Torna