Le collezioni di Samsonite Fuze e Prodigy sono state riconosciute tra i vincitori del Red Dot Product Design Award,

Samsonite - Red Dot Award 2017 Winning Products

  Moda e tendenze  

Samsonite ha comunicato i risultati conseguiti nel concorso Red Dot Design Award. Tra le proposte presentate da 54 paesi iscritti quest'anno, le collezioni di Samsonite Fuze e Prodigy sono state riconosciute tra i vincitori del Red Dot Product Design Award, mentre la collezione Lite-Box ha ottenuto la menzione d’onore. Tra i vincitori figura anche la linea 7R Master del marchio Hartmann, un capolavoro di design e artigianalità, realizzato in alluminio.

Il Red Dot Design Award è una competizione organizzata a livello internazionale ed è la più riconosciuta nell’ambito del design. 40 esperti internazionali - designer, professori e giornalisti specializzati - compongono la giuria a garantire elevati standard di qualità grazie alle loro competenze specifiche.

Il Red Dot Design Award si rivolge a tutti coloro che desiderano distinguersi nel loro business attraverso il design, un aspetto perfettamente in linea con la posizione di Samsonite, da sempre all’avanguardia per l’ innovazione, il design di qualità e i trend nel mercato della valigeria.

Samsonite International S.A. (la “Società”) insieme alle sue controllate consolidate, (il “Gruppo”) è la più grande azienda produttrice di valigeria al mondo, con una tradizione che ha avuto inizio più di 100 anni fa. Il Gruppo si occupa principalmente di design, produzione, approvvigionamento e distribuzione di valigie, borse per computer e da lavoro, borse casual e outdoor, accessori da viaggio e custodie protettive per dispositivi elettronici personali in tutto il mondo, principalmente con i marchi Samsonite, Tumi, American Tourister, Hartmann, High Sierra, Gregory, Speck, Lipault e Kamiliant e con altri marchi di proprietà o in licenza.

 Versione stampabile




Torna