I preparati aromatici AROSTINA insaporiscono carni, pesce o verdure, per gustose grigliate in compagnia!

AROSTINA Bauer. ..e la grigliata è servita!

  Food and beverage  

AROSTINA con erbe e epezie e AROSTINA con aglio e prezzemolo sono preparati aromatici nati dalla lunga esperienza Bauer, capaci di combinare in modo sapiente e armonioso un'accurata selezione di erbe, spezie e verdure che, unite alla giusta quantità di sale marino, ravvivano ed esaltano il naturale sapore di carne, pesce o verdure alla griglia, così come di arrosti o patate al forno.

Un mix perfetto e subito pronto all'uso, che arricchisce le grigliate di un gusto unico e pregiato, quasi come quello ottenibile dall'aggiunta di aromi freschi: AROSTINA infatti, si ottiene miscelando in maniera lenta e delicata solo verdure, spezie e odori accuratamente selezionati e di massima qualità, con preziosi estratti vegetali di soia e di mais... senza l'utilizzo di additivi chimici, senza grassi idrogenati e senza glutammato monosodico aggiunto!

AROSTINA con erbe e spezie è ideale per la carne: le piante aromatiche maggiorana, basilico, rosmarino, timo, alloro, salvia e origano, incontrano gustose verdure quali cipolla, aglio, prezzemolo, carota, sedano e pomodoro, combinandosi a spezie profumate, come paprika, pepe, ginepro, noce moscata, cannella, curry... Per una grigliata di carne dal sapore intenso!

Modalità d'uso: Cospargere le carni di AROSTINA prima della cottura. Il prodotto contiene una giusta quantità di sale: un’eventuale aggiunta di sale alle carni va controllata nel corso della cottura.

AROSTINA con aglio e prezzemolo invece è ideale per il pesce: verdure profumate come aglio e prezzemolo, con l'aggiunta di sedano, cipolla, carota e pomodoro, si uniscono ad un pizzico di pepe e paprika... Per una grigliata di pesce invitante e gustosa!

AROSTINA con erbe e epezie e AROSTINA con aglio e prezzemolo sono inoltre senza glutine e senza lattosio, per essere consumati in serenità da chi soffre di queste specifiche intolleranze.

Formato e prezzo: AROSTINA con erbe e spezie, barattolo, 150 gr, € 3,10 - AROSTINA con aglio e prezzemolo, barattolo, 120 gr, € 3,20

Info: www.bauer.it

 Versione stampabile




Torna