Il primo ombretto in crema della linea ColorStay

Make up cool? Nasce Revlon ColorStay

  Bellezza e Benessere  

Revlon allarga la sua linea e realizza un nuovo ombretto in crema a tecnologia ColorStay che promette di essere cremoso, facilmente applicabile, sfumabile, luminoso e pure a lunga tenuta. E non crea l’odiosa “riga” sulla palpebra dopo qualche ora dall’applicazione!

Insomma, grandi attese e risultati di tutto rispetto!

Per le donne che vanno sempre di corsa è arrivata la tanto attesa ancora di salvezza: pratici e con pigmenti colorati finemente trattati, gli ombretti in crema Revlon sono un fiore all’occhiello della indiscussa tecnologia ColorStay: grazie a flessibili e forti polimeri che creano una pellicola impermeabile, viene garantita la tenuta del colore fino a 24 ore.

Facile da applicare e soprattutto veloce, è il prodotto ideale da portare sempre in borsetta, grazie anche al comodo applicatore integrato nella confezione che vi permette una veloce e facile applicazione sulla palpebra …. Per ogni ritocco della giornata!

Disponibile in 9 nuance di colori, l’ombretto in crema Revlon ColorStay permette di dare libero sfogo alla fantasia e di creare un look sempre diverso.

Prezzo indicativo: € 12,90.

 Versione stampabile




Torna