Il rivoluzionario dispositivo per la cura della barba ridisegna il futuro dello stile maschile

Philips OneBlade

  Bellezza e Benessere  

Philips OneBlade è il primo strumento pensato per prendersi cura delle esigenze di stile dei ragazzi di oggi: con OneBlade, infatti, è possibile radere, regolare e rifinire la barba di qualsiasi lunghezza, in totale comfort.

Con OneBlade è possibile creare qualunque tipo di stile con estrema facilità, liberarsi del fastidio di dover utilizzare più strumenti per ottenere il look che si cerca, offrendo una soluzione particolarmente adatta anche agli uomini con pelle sensibile.

OneBlade può tutto ciò grazie ad una rivoluzionaria tecnologia brevettata che combina un movimento di rasatura ultra rapido (fino a 200 tagli al secondo!) con un sistema a doppia protezione che rende rasatura e rifinitura particolarmente delicate sulla pelle. Il sistema di doppia protezione è rappresentato dall’azione congiunta di uno speciale rivestimento della lama che si muove dolcemente lungo la pelle e dalle punte arrotondate con rivestimento polimerico che guidano la barba verso la miglior posizione di taglio.

One Blade permette una rasatura non troppo vicina alla pelle, per assicurare il massimo comfort anche per le pelli più sensibili. Inoltre, ogni lama One Blade dura fino a quattro mesi.

Oggi gli uomini si radono meno di tre volte alla settimana: e solo il 9% di loro tra i 18 e i 24 anni si rade quotidianamente. Per questo OneBlade è stato disegnato per rispondere ai bisogni dei ragazzi di oggi.

In Philips, sappiamo bene che i più giovani si radono meno, ma che sono sempre più attenti al loro stile. Sappiamo anche che hanno difficoltà a trovare lo strumento giusto che consenta loro di creare il look che desiderano. - dichiara Francesca Scarano, Direttore Marketing di Philips Personal Health - Essere unici è importante così come lo è l’efficienza in termini di tempo. OneBlade, con la sua funzionalità unica, offre una soluzione perfetta, qualunque sia la lunghezza e la tipologia di barba.

Philips OneBlade è disponibile a partire da 32.99 euro

Info: www.philips.com - www.philips.it

G. S.

 Versione stampabile




Torna