La collezione primavera

Isadora: il lusso in farmacia

  Bellezza e Benessere  

ultra MATT Liquid Lipstick - Nuovissimo rossetto liquido no transfer altamente pigmentato che dona alle labbra un colore intenso ed opaco, non le appesantisce grazie ad una texture cremosa e soffice che le avvolge con un leggero velo vellutato. Con formula a lunga durata, combina la leggerezza di un gloss ed il colore intenso di un rossetto, con un’applicazione precisa e perfetta grazie alla punta scolpita.

EYE SCULPTOR BAR - Highlight&Contour - Continua la tendenza del ”Contouring”, ora anche i tuoi occhi saranno scolpiti! Quest’ombretto è lo strumento fondamentale per scolpire i tuoi occhi. Come per il viso l’highlighter illumina ed esalta le caratteristiche naturali dell’occhio, mentre tonalità più scure esaltano profondità e donano intensità allo sguardo. La palette comprende tutte le combinazioni necessarie per occhi perfettamente scolpiti!

PRECISION BROW PEN - waterproof - Nuova penna sopracciglia retraibile ideale per un riempimento controllato delle sopracciglia. Adatto per riempire le zone delle sopracciglia poco folte o per delinearne e scolpire il contorno. Disponibile in tre colori dall’effetto matt, con formula waterproof ed a lunga durata. Non necessitano di essere temperate.

EYE LIFTER DUO HIGHLIGHTER - Il nuovo eye lifter con due tonalità, matt e perlata, per esaltare ed illuminare il tuo sguardo. Può essere utilizzato per risaltare l’arcata sopraccigliare o l’angolo interno degli occhi, come illuminante per nascondere o evidenziare palebre rosse e scure o per ingrandire ed illuminare lo sguardo ed infine come ombretto matt e perlato da utilizzare su tutta la palpebra. Formula a lunga durata ed oftalmologicamente testato.

DOUBLE ENDED EYE SHADOW APPLICATOR BRUSH & SPONGE - Applicare le polveri con la punta a spugnetta e poi utilizzare la parte del pennello per stendere o sfumare il colore.

GEL NAIL LACQUER MATT TOP COAT - Gel nail laquer top coat ora anche nella versione matt. Applicalo sull’unghia colorata è l’effetto opaco apparirà qualche minuto dopo l’applicazione. utilizzalo anche per ottenere una french manicure matt oppure applicalo a piacimento su zone dell’unghia colorata per creare la tua unghia matt di tendenza.

 Versione stampabile




Torna