VerdeVivo lancia una delle più sorprendenti novità dell’anno per gli appassionati di giardinaggio.

VerdeVivo presenta Concime Profumato Universale

  Ambiente, Igiene e Sicurezza  

Sono Concimi, per alta qualità, perfettamente assimilabili alle collezioni classiche, ma con una caratteristica particolarmente gradevole: il profumo. Si tratta di Concime Profumato Universale disponibile nelle varietà ‘Arance e Agrumi’ e ‘Erba Appena Tagliata’. E’ un dettaglio speciale che rende questi prodotti ad alte prestazioni, ancora più apprezzabili. Sono nutrimenti specifici per piante e giardini perfetti che non potranno sfuggire ai più esigenti, basti pensare che, mentre il concime renderà rigoglioso il verde, si potrà comodamente soggiornare all’aperto o in terrazza godendosi un piacevole sentore delicato di agrumi o di erba appena tagliata.

Il Concime Profumato Universale Arance e Agrumi VerdeVivo in sacchetto da chilo, è particolarmente indicato per vasi, piante a dimora e spazi più limitati. Il Concime Profumato Universale Erba Appena Tagliata, disponibile in formato da quattro chili, è suggerito invece per piante e giardini più vasti.

La loro formulazione equilibrata consente di ottenere gradevolmente risultati migliori e garantiti grazie ai microgranuli che riescono a liberare nel terreno le sostanze nutrienti anche con presenze minime d’acqua. La presenza delle fragranze naturali non interferisce alcunché nel processo di nutrimento dei vegetali.

Anche quest’anno VerdeVivo sostiene diverse iniziative del FAI a tutela dell’ambiente ottenendo, per l’impegno dimostrato, il Corporate Golden Donor.

Il sacchetto da 1 Kg è in vendita a 4.50 euro e quello da 4 Kg a 12.90.

Come tutti i prodotti VerdeVivo, sono in distribuzione nei migliori Garden Center, Rivendite Agrarie e Consorzi italiani.

Info: www.verdevivo.it

 Versione stampabile




Torna