Delicata detersione ed efficace protezione della pelle

Mister Baby, salviette detergenti

  Tuttobimbi  

Lavaggi frequenti assicurano detersione e pulizia, ma possono anche causare un abbassamento nel livello dell’idratazione della pelle e una diminuzione dello strato protettivo, portando ad arrossamenti e irritazioni soprattutto nelle parti più delicate del bambino.

Le Salviette Detergenti della nuova linea Dermocosmetica di Mister Baby, arricchite con estratti vegetali e proteine del riso, garantiscono un’efficace azione protettiva, rafforzando le naturali difese della pelle del bambino. Vanno benissimo per una delicata pulizia di mani, viso e sederino. Dopo l’uso basta richiudere con cura il tappo Salvafreschezza per mantenere l’ottimale umidità delle salviette.

L’esclusiva formula con NMF7, l’innovativo principio attivo che replica le azioni naturali dell’omonimo NMF (Natural Moisturizing Factor), aiuta a ripristinare e mantenere la naturale idratazione e protezione della pelle del tuo bambino.

Le Salviette Detergenti Mister Baby sono senza parabeni, fenossietanolo, coloranti e hanno una profumazione senza allergeni.

Ogni confezione è dotata del pratico tappo Salvafreschezza che mantiene ottimale l’umidita delle salviette.

La confezione, richiudibile, da 72 salviette è in vendita in farmacia e presso i negozi specializzati al prezzo al pubblico consigliato di 2,90 €

Info: www.misterbaby.it

G. S.

 Versione stampabile




Torna