Ricetta vegan a base di tofu e frumento

Céréal Bio: i Wurstel Vegetali

  Food and beverage  

Buoni e gustosi, i Wurstel Vegetali Céréal BIO sono senza carne, a base di tofu e frumento.

I Wurstel Vegetali Céréal BIO sono un alimento ad alto valore nutrizionale, ricco in proteine vegetali e rappresentano un'ottima alternativa vegetale, gustosa e nutriente per coloro che desiderano prendersi cura di se stessi e sono attenti all’ambiente.

I Wurstel Vegetali Céréal BIO sono una pietanza vegetale appetitosa e buona; preparati con proteine di soia di ottimo valore biologico, assicurano tutte le proprietà del prezioso legume. Per l'esclusiva ricetta è ideale per un’alimentazione variata ed equilibrata che risponde alle esigenze di una cucina saporita, di facile e veloce realizzazione.

Buoni, gustosi e morbidi, i Wurstel Vegetali Céréal BIO sono una scelta veg e si prestano a fantasiose ricettazioni in cucina, grazie anche ad una veloce preparazione in padella, forno o in acqua bollente

Ingredienti: Tofu 29% (soia, acqua, gelificanti: nigari), acqua, proteine di frumento 20%, olio di girasole, peperoni, sale, spezie, zucchero di canna grezzo,addensanti: farina di semi di carrube; concentrato di pomodoro, erbe aromatiche, sedano rapa. Contiene glutine.

DICHIARAZIONE NUTRIZIONALE:

Valori Medi

Per 100 g

Energia

kJ

kcal

1083

259

Grassi

di cui acidi grassi saturi

g

g

15

1,9

Carboidrati

di cui zuccheri

g

g

4,1

2,9

Fibre

g

2,0

Proteine

g

26

Sale

g

2,2

La confezione da 170 g dei Wurstel Vegetali è in vendita nella grande distribuzione organizzata al prezzo di 4.90€.

Info: www.cerealbio.it

 Versione stampabile




Torna