Più spazio alla funzionalità

Il nuovo forno Smeg SC115A

  Casa e arredo  

Una capacità ancor più ampia mantenendo inalterate le dimensioni esterne.  Il nuovo forno Smeg SC115A dispone di uno spazio interno fra i più grandi sul mercato: ben 68 litri, per una larghezza standard di 60 cm. Una capienza maggiore del 35% rispetto ai modelli tradizionali.

L’ampiezza della nuova cavità permette di inserire un ripiano supplementare, offrendo ben cinque posizioni di cottura per la massima flessibilità di utilizzo, reso ancor più agevole dalle guide telescopiche. Sul fondo del forno può essere collocata la speciale pietra refrattaria Smeg per la pizza.

La superficie esterna – un progetto originale Smeg – è realizzata in vetro acidato soft-touch, vellutato al tatto e anti impronta. L’assenza di manopole rende la superficie del forno (senza cornice) interamente piatta. L’estetica Linea, moderna e minimalista, è sottolineata dalla leggerezza della maniglia con impugnatura rossa, un richiamo cromatico alle griglie dei piani cottura coordinati.

Il forno multifunzione SC115A è dotato dello speciale programma Smart-Chef: 10 comode ricette pre-impostate per cuocere in modo semplice senza sbagliare. Dispone fra l’altro delle funzioni “Lievitazione” e “Scongelamento”. L’innovativo pannello di controllo con display elettronico consente di visualizzare in ogni momento i parametri di cottura, mentre con i comandi touch control basta sfiorare la superficie per impostare la funzione desiderata.

Il nuovo forno Smeg è all’avanguardia anche nel contenimento dei consumi, ridotti del 25% rispetto alla Classe A, attualmente il massimo riferimento per il risparmio energetica. Assenza di spigoli vivi, viti o giunzioni, geometrie arrotondate e nuovo smalto Ever Clean, contribuiscono a rendere semplice e veloce la pulizia, così come la volta mobile estraibile, che protegge inoltre la parte superiore della cavità. La doppia illuminazione con lampade alogene aumenta la visibilità all’interno del forno.

Il forno SC115A è disponibile anche nei colori inox e silver.

Ulteriori informazioni: SMEG S.p.A. - Via Leonardo da Vinci, 4, 42016 Guastalla (RE) - www.smeg.it - smeg@smeg.it.

 Versione stampabile




Torna