Una linea completa che si prende cura dello stile e mette in riga i capelli

Tenax: il grooming all’italiana

  Bellezza e Benessere  

Tenax, la nuova linea della Ludovico Martelli: un brand specializzato in prodotti per capelli con un packaging accattivante e uno stile retrò.

Tenax si rivolge a ragazzi e uomini dai 20 ai 40 anni, attenti al proprio look, che reagiscono alle novità del mercato e alla ricerca di prodotti di qualità per il proprio stile.

La gamma si compone di 5 prodotti:

Pomata per capelli - A base acqua - Tenuta Totale 10, Extra Lucentezza

La pomata Tenax è una cera a base acqua ad altissima tenuta. Basta scaldarne poca tra le mani per scolpire il look secondo lo stile desiderato. Perfetta sui capelli asciutti o umidi, è semplice da risciacquare grazie alla sua formulazione.

Prezzo consigliato 11 euro

Pomata per capelli - A base acqua - Tenuta Massima 08, Luce Brillante

La pomata Tenax è una cera a base acqua con tenuta forte. La sua formulazione garantisce capelli lucidi e strutturati ma morbidi al tempo stesso. Tenax può essere usato sui capelli asciutti o umidi ed è semplice da risciacquare.

Prezzo consigliato 11 euro

Brillantina per capelli - Tenuta Extra Forte 08 - Lucentezza Estrema

La particolare formula della brillantina Tenax lucentezza estrema mantenendo una tenuta forte tutto il giorno. I capelli risultano compatti e scolpiti come si desidera, con un effetto extra lucido.

Prezzo consigliato 8 euro

Gelatina per capelli - Tenuta Totale 10 - Effetto Memory

Una tenuta impeccabile e totale, effetto memoria a lunga durata. La gelatina Tenax si applica sui capelli asciutti e scolpisce l’acconciatura in pochi attimi, fissando lo stile, senza lasciare residui

Prezzo consigliato 7,50 euro

Shampoo per capelli - Energizzante - Freschezza Assoluta

Lo shampoo Tenax è perfetto per essere usato tutti i giorni. Il mentolo dona un senso di freschezza e leggerezza che rende piacevole ogni momento. L’effetto rigenerante sui capelli è totale: subito morbidi, lucidi e pronti per essere acconciati.

Prezzo consigliato 8 euro

 Versione stampabile




Torna