Cellular Repair System: nickel tested – filtri fotostbili certificati – fragrance free

Dermophisiologique Linea Chrono Age® sun

  Bellezza e Benessere  

Chrono Age® Sun è la linea Dermophisiologique per la fotoprotezione solare, che mira alla protezione dai raggi UVA e UVB e a ripararne i danni. È una linea caratterizzata dall’elevata qualità dei filtri, fotostabili non assorbibili, e da attivi specifici antiossidanti, idratanti e cheratoplastici, utili quindi nel contrastare disidratazione, desquamazione e invecchiamento cellulare.

La linea Chrono Age® Sun è stata sviluppata seguendo le principali linee guida dermatologiche inerenti alla protezione della pelle dalle radiazioni solari. Il sistema filtrante 4UV Defence® è stato assemblato tenendo presente le caratteristiche chimico fisiche e di performance di ciascun filtro mettendo al primo posto la FOTOSTABILITA’ seguita dalla CAPACITA’ FILTRANTE più ampia e omogenea possibile e l’eccellente performance nella protezione dai radicali liberi.

FILTRI FOTOSTABILI: hanno nella loro molecola degli anelli aromatici che assorbono gli UV, bloccandone l’energia. Infatti i filtri fotostabili subiscono modificazioni conformazionali in grado di restituire in forma termica l'energia assorbita. Il filtro dopo l'eccitazione torna allo stato fondamentale senza perdere la propria capacità assorbente. Il ritorno della molecola alla conformazione originale si presenta con la trasformazione dell'energia radiante nociva assorbita in energia termica inoffensiva.

FILTRI NON ASSORBIBILI: i filtri devono rimanere sulla superficie epidermica, non devono minimamente penetrare e ciò vale sia per i filtri chimici che fisici. Questa caratteristica è garantita dalla formulazione del prodotto solare che non deve permettere la penetrazione cutanea dei filtri. Se ciò avviene vi sono gravi conseguenze anche a livello di organi interni quali i reni, la mancata garanzia sulla non assorbibilità dei filtri è il motivo principale per cui molti dermatologi oggi arrivano a non suggerire la protezione solare.

CAPACITA’ FILTRANTE: Il complesso dei filtri inserito in un prodotto solare deve garantire la copertura per tutte le lunghezze d’onda UVB e UVA, quindi da 290nm a 400nm. Deve essere garantita la copertura per le singole lunghezze d’onda.

EMULSIONE FLUIDA SPF 50+ PROTEZIONE MOLTO ALTA

Emulsione morbida e leggera, di facile applicazione; lascia la pelle idratata, non unta e senza tracce bianche. L’ esclusivo sistema filtrante 4UV Defence®, grazie a filtri di ultima generazione, fotostabili, non assorbibili, garantisce una protezione globale sicura UVB e UVA ad ampio spettro. Contiene Quercetina ad azione antiossidante e protettiva specifica per i danni da foto-esposizione. L’Acido Ialuronico, unito al Pantenolo, svolge un’intensa azione idratante e riepitelizzante.

Il risultato: Un’ abbronzatura sicura e protetta dai danni del sole ed un’azione antiossidante riparatrice, a lungo. Ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili ed intolleranti al sole di bambini, anziani e fototipi molto chiari. Particolarmente indicata su macchie, trucco permanente, cicatrici e nel post chirurgia estetica.

CREMA VISO ANTIAGE SPF 30 PROTEZIONE ALTA

Trattamento solare viso dalla texture fondente ed intensamente nutriente, senza effetto unto. Il sistema filtrante 4UV Defence®, grazie a filtri di ultima generazione, fotostabili, non assorbibili, garantisce una protezione globale sicura UVB e UVA ad ampio spettro. L’azione antiossidante e antiglicante della Quercetina unita ad Acido Ialuronico e Pantenolo, svolge un effetto riparatore e protettivo specifico contro i danni da foto-invecchiamento.

Il risultato: Regala un colorito naturale, omogeneo e luminoso per tutti i tipi di pelle, mentre aiuta a prevenire rughe, macchie e disidratazione della cute.

CREMA CORPO SPF 30 PROTEZIONE ALTA

Crema protettiva ricca e vellutata. Regala al corpo morbidezza ed idratazione, senza effetto unto. Il sistema filtrante 4UV Defence®, grazie a filtri di ultima generazione, fotostabili, non assorbibili, garantisce una protezione globale sicura UVB e UVA ad ampio spettro. L’azione antiossidante e antiglicante della Quercetina unita ad Acido Ialuronico e Pantenolo, assicura una difesa totale contro i danni da foto-invecchiamento. Ideale per tutti i tipi di pelle.

Il risultato: Favorisce un’abbronzatura naturale ed una pelle tonica e luminosa, mentre previene rossori, irritazioni e disidratazione della cute.

LOZIONE DRY SPRAY SPF 15 PROTEZIONE MEDIA

Lozione spray evanescente e trasparente, dall’applicazione facile e veloce, regala alla pelle una finitura vellutata, asciutta e senza effetto unto. L’ esclusivo sistema filtrante 4UV Defence®, grazie a filtri di ultima generazione, fotostabili, non assorbibili, garantisce una protezione globale sicura UVB e UVA ad ampio spettro. Quercetina, Acido ialuronico e Pantenolo assicurano un’azione antiossidante, idratante e anti-desquamazioni superficiali. Il risultato: Un'abbronzatura sicura, luminosa e progressiva, un confort estremo, un’immediata sensazione di freschezza. Ideale per tutti i tipi di pelle, per fototipi medi e per proteggersi durante lo sport.

Lozione abbronzante spray stimola e intensifica - NO SPF

Trattamento solare stimolatore di melanina per un colorito naturale di viso e corpo. Grazie alla sua particolare formulazione idratante, antimacchia ed alla presenza di Tirosina aminoacido di derivazione naturale che favorisce e stimola la produzione di melanina, garantisce una pigmentazione progressiva ed omogenea della cute. DHA ed Eritrulosio assicurano un colorito intenso e duraturo senza eccessiva esposizione al sole ed in abbinamento al fattore di protezione adeguato,

Il risultato: Idrata, e migliora l’elasticità cutanea oltre a favorire un’abbronzatura perfettamente naturale e dorata. Ottima base make-up. E’ ideale per tutti i tipi di pelle,

CREMA DOPOSOLE IDRATANTE E LENITIVA

Ricca emulsione a cristalli liquidi, dalla texture fondente e vellutata di facile applicabilità. Rinforza la barriera cutanea e le capacità difensive della pelle ed esercita un’importante azione antiossidante contro i danni da foto-esposizione. Grazie all’effetto emolliente, riepitelizzante e calmante profondo dell’acido 18β-Glicirretico, unito all’estratto di Aloe vera e Calendula ed agli Insaponificabili di Olivo, Grano e Soia, svolge un efficace azione lenitiva e riparatrice, regalando sollievo immediato da rossori, fastidi e pizzicore. Ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più delicate.

Il risultato: La pelle risulta immediatamente idratata, liscia e luminosa; le irritazioni subito attenuate, l’aspetto più giovane e rigenerato, a lungo.

INTEGRATORE ANTIOSSIDANTE STIMOLA E PROTEGGE

E’ un integratore alimentare utile in presenza di carenze alimentari o di aumentati fabbisogni di tali nutrienti, i quali, grazie alla loro azione antiossidante, possono risultare utili per contrastare gli effetti dannosi dei radicali liberi. Le vitamine C ed E, in associazione al Selenio ed alla Papaya, contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

La vitamina C contribuisce inoltre alla naturale formazione del collagene e, in sinergia con la vitamina A, al mantenimento dell'equilibrio fisiologico della pelle”. Cod 0406

Dermophisiologique è la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere certificata Benefit Corporation: un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile.

Dentro ogni prodotto Dermophisiologique, realizzato interamente in Italia, confluiscono la Ricerca, il Rispetto dell’Ambiente, la costante Qualificazione professionale.

Un’ Azienda fatta di Persone che condividono la mission di eccellenza nella Qualità, nel lavoro quotidiano e nella Vita.

 Versione stampabile




Torna