REGENERATE Enamel Science si è aggiudicato l’edizione 2017 del premio BOTY, acronimo di Beauty Of The Year.

BOTY AWARD: la bellezza ti premia se sorridi

  Bellezza e Benessere  

E’ il primo Digital Beauty Award in Italia che premia i prodotti di bellezza preferiti dalla comunità di AlFemminile e che ha coinvolto beauty blogger, influencer e utenti alla ricerca dei prodotti di bellezza che più hanno soddisfatto le loro necessità. Regenerate ha vinto nella categoria Smile e Luca Sisto, Country Manager Unilever Prestige Italia, ha ritirato il premio durante la cerimonia che si è tenuta il 22 giugno nella sede della redazione di AlFemminile a Milano.

“Dopo tanti riconoscimenti, considero questo premio ancora più importante poiché è stato assegnato direttamente dai nostri consumatori” ha affermato, soddisfatto, Luca Sisto. “La community di AlFemminile ha premiato il sistema REGENERATE Enamel Science assegnando una valutazione che è andata al di là di ogni aspettativa: 4.8 su 5. Un punteggio che ci fa capire che l’innovazione e la qualità dei nostri prodotti è stata compresa e che ci dà la motivazione per continuare a sviluppare tecnologie che cambino le regole dell’Igiene Orale come l’abbiamo finora intesa e che inaugura la categoria beauty anche in questo settore: il sistema REGENERATE Enamel Science infatti permette di bloccare le lancette del tempo per il nostro sorriso, rigenerando lo smalto dentale e invertendo il processo di erosione*, responsabile dell’invecchiamento dei nostri denti” ha concluso Luca Sisto.

Su oltre 25.000 candidature un team di utenti è stato scelto per testate i prodotti e scegliere i loro preferiti in 7 categorie: oltre a Smile, categoria a cui era stato assegnato Regenerate, anche Skincare, Bodycare, Haircare, Makeup, Nails, Green. Allo stesso tempo, 40 influencers ed esperte di beauty, hanno testato tutti i prodotti a disposizione e hanno seguito l’avventura sui loro blog e sui loro canali social, come YouTube, Instagram, Snapchat e Pinterest.

REGENERATE Enamel Science è stato scelto come miglior prodotto per sfoggiare un sorriso smagliante e perfetto, premiato al grido di “quando sorridi... sei bellissima”.

Per maggiori informazioni: www.regenerateNR5.it

*Con l’uso regolare, aiuta a rigenerare lo smalto dentale, ripristinandone il contenuto minerale e la microdurezza. Agisce sugli stadi precoci ed invisibili dell’erosione.

 Versione stampabile




Torna