Re-ability Milano è lo studio di Milano di specialisti della Riabilitazione

Re-ability Milano: tornare a star bene

  Salute  

Se si ha il problema di aver subito un infortunio, un intervento chirurgico, di aver inserito una protesi all'anca, al ginocchio o alla spalla, sarà prezioso l’intervento e l’assistenza del Centro Re-ability Milano.

Il team di professionisti specializzati offre la sicurezza di tornare a fare sport e sentirsi come prima, meglio di prima.

Il loro è un servizio personalizzato ed attento, seguito dallo Staff formato da Dottori in Fisioterapia e Laureati in Scienze Motorie, che hanno una esperienza di anni nel recuperare dagli infortuni e dagli Interventi Chirurgici, appassionati del loro lavoro e sportivi Praticanti.

Ad oggi questo sistema personalizzato ha dato la possibilità' ad oltre 1.000 Pazienti di ritornare, dopo un infortunio o un intervento Chirurgico, a praticare la propria attività' sportiva.

Alcune testimonianze dei pazienti lo dimostrano:

*Re-ability Milano Mi ha ridato quella sicurezza fisica, necessaria per tornare a Sciare.*Non credevo di poter tornare ad allenarmi come in passato, correvo i 10 Km. Ho terminato due Maratone.

*Dopo l'infortunio ho sofferto di una grande depressione, perché non potevo più' allenarmi. Grazie ad Re-ability Milano sono riuscito, in Brevissimo tempo a ritornare a giocare a Tennis.

*Ho fatto una protesi all'anca, sono tornato a correre e ho fatto una mezza maratona in un ora e 50 minuti.

*Dopo la protesi al ginocchio pensavo non potessi più andare a camminare in montagna, grazie allo Staff di Re-ability Milano sono tornata a fare fantastiche passeggiate nelle mie valli.

La domanda dunque è:

come Funziona il Metodo di Re-ability Milano?

Sarà davvero efficace?

Potrò tornare davvero a fare il mio Sport Preferito?

Quanto dura il percorso di Riabilitazione?

Qualche risposta:

I Vantaggi nel fare Riabilitazione presso Re-ability Milano:

Tutti i Terapisti sono Laureati in Fisioterapia o Dottori in Scienze Motorie, hanno una esperienza Decennale o Ventennale in Riabilitazioni, sono appassionati del proprio lavoro e Praticano Sport regolarmente.

Ne è un esempio il titolare e Fondatore di questo sistema di Riabilitazione, Marco Zingarello, che si è sottoposto ad un intervento di protesi dʼanca, recuperando in tempi brevissimi, è ritornato a fare sport come la corsa, il kitesurf, il Judo, la sua prima passione, in tempi brevissimi, non avendo più nessun fastidio o dolore.

Al primo appuntamento si svolge un lungo e dettagliato colloquio per capire insieme il percorso migliore in base all’obiettivo del paziente.

Non si propongono i soliti esercizi noiosi, anzi, solo esercizi mirati per i propri obiettivi. Ogni programma è personalizzato, si viene seguiti passo dopo passo con l'obiettivo di un miglioramento progressivo.

Durante la seduta, oltre agli esercizi, se necessario, si è trattati dai Terapisti per ("sciogliere") decontrarre eventuali tensioni, per recuperare nel migliore dei modi.

Il Percorso di Riabilitazione ha una durata variabile a seconda della persona e degli obiettivi prefissati. Potrebbero essere necessari solo 1/2 o tre mesi o più tempo.

A partire da queste offerte e garanzie , lo Studio chiede al paziente di seguire una sola regola: Impegno, dedizione e costanza, nel percorso di riabilitazione.

Re-ability Milano, Via Scipioni 2, Milano, tel.: 02 20 52 02 35

Email: info@fisioterapistamilano.net

www.fisioterapistamilano.net

Franca D.Scotti

 Versione stampabile




Torna