Un’eccellente combinazione di tecnologia e design

Huawei P10 e Huawei P10 Plus Greenery e Dazzling Blue

  Tecnologia  

Dalla collaborazione con Pantone nascono una versione verde e blu dei top di gamma Huawei, per rispondere al meglio ai desideri degli utenti

Sono disponibili in Italia i nuovi Huawei P10 e P10 Plus Greenery e Dazzling Blue, annunciati al World Mobile Congress lo scorso febbraio. Nati dalla collaborazione con Pantone Color Institute, i top di gamma di casa Huawei si rivestono di Greenery, eletto colore dell’anno 2017, per assecondare al meglio i desideri dei consumatori. Inoltre, sarà disponibile un’elegante versione Dazzling Blue, per chi cerca un device di ultima generazione dallo stile contemporaneo.

Dal design compatto e sottile e dalle rifiniture curate nel minimo dettaglio, Huawei P10 e P10 PLUS Greenery e Dazzling Blue combinano alla perfezione stile e una tecnologia unica nel suo genere, grazie alle innovazioni apportate a processore, memoria e batteria. Il nuovo processore Kirin 960 garantisce performance più elevate con minore spreco di energia e quindi un maggiore risparmio di batteria. La funzione Ultra Memory inoltre permette allo smartphone di apprendere le abitudine dell’utente, in modo da anticiparne le mosse durante la fruizione delle App, accorciando i tempi di risposta del device. Il SuperCharge™, sistema di fast-charging, fa sì che si possa garantire una giornata d’uso senza interruzioni con soli 30 minuti di ricarica*: infatti, solo trenta minuti di carica forniscono energia sufficiente per un giorno intero di utilizzo; inoltre un sicuro meccanismo di protezione assicura una ricarica più veloce eliminando i rischi di sicurezza e aiutando a mantenere una temperatura più bassa durante il processo di carica.

Le incredibili performance, unite alla sferzata di energia che deriva dalle tonalità Greenery e Dazzling Blue e alla fotocamera in collaborazione con Leica fanno sì che i Huawei P10 e P10 PLUS Greenery e Dazzling Blue siano i compagni ideali per chi è sempre in movimento.

“La collaborazione con Pantone Color Institute, azienda leader nello studio dei colori, conferma la volontà di Huawei di volere sempre il meglio per i propri clienti” - ha commentato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Consumer Business Group Huawei Italia, che ha aggiunto: ”Combinando le competenze di Huawei nel design e nella lavorazione del metallo con la leadership indiscussa di Pantone Color Institute nello studio del colore, Huawei P10 e P10 Plus incarnano le diverse personalità degli utenti di oggi, sempre più attenti non solo a un’infrastruttura tecnologica efficiente, ma anche ad un’estetica originale e al passo con i tempi.”

Dai colori vibranti e accesi, Huawei P10 e P10 Plus Greenery e Dazzling Blue donano ai nuovi device un tocco brillante, un “must-have” per tutti gli utenti e gli amanti delle novità che non sanno rinunciare allo stile e al tempo stesso alla tecnologia più avanzata.

HUAWEI P10 e P10 Plus Greenery e Dazzling Blue sono disponibili in Italia al prezzo consigliato al pubblico di 679 Euro e 829 Euro.

 Versione stampabile




Torna