Il tessuto su misura per il tuo ambiente

Mottura: Atelier 1963

  Casa e arredo  

Nell’arredare la propria casa non si può trascurare la scelta giusta in fatto di tende da interni, uno di quei complementi d’arredo che definiscono lo stile di una casa, donando agli ambienti un tocco personale e di design. È proprio a partire da questo presupposto che Mottura, azienda leader nei sistemi per tende e tende tecniche, ha scelto di completare la sua gamma prodotti con Atelier 1963: l'editoria tessile di alta qualità che dona al marchio una significativa presenza in questo importante settore.

Tra i suggerimenti di Mottura per arredare casa o rinnovarne lo stile, troviamo due delle ultime novità introdotte nella gamma tessuti Atelier 1963 caratterizzati da alta funzionalità, stile contemporaneo e conformità ai principali standard di sicurezza:

SERENO F.R. - 100% black-out in poliestere ignifugo e resina acrilica, rappresenta una splendida alternativa nell’offerta degli oscuranti spalmati, grazie al suo tessuto aspetto lino. È un tessuto funzionale che blocca la luce, decorando elegantemente gli ambienti con colori caldi e naturali. Tessuto h. 280 cm., lavabile a 30°

LINO COEX F.R. - novità assoluta - 100% lino, Lino Coex F.R. vera rivoluzione nel settore dei tessuti ignifughi, fino ad oggi tutti sintetici. Questo tessuto, 100% fibra tessile naturale ignifuga di origine vegetale, si caratterizza per la sua totale sicurezza: è, infatti, anallergico e compostabile al 100%, a contatto con le alte temperature si carbonizza ma non si infiamma e non produce fumi. E’ inoltre biodegradibile, traspirante e dal grande comfort per la morbidezza delle sue fibre naturali, la solidità alla luce e la brillantezza dei colori. Tessuto h. 320 cm., lavabile a 30° con l’aggiunta di solfato di ammonio invece del normale ammorbidente.

 Versione stampabile




Torna