L’hotel per famiglie nel paradiso montano austriaco, a Katschberg e a Nassfeld

Carinzia: i Falkensteiner Hotels

  Turismo d’autore  

Anche a settembre i Falkensteiner Family Hotels permettono di scoprire Katschberg e Nassfeld, luoghi carinziani mozzafiato: l'Hotel & Spa Carinzia, l'Hotel Sonnenalpe, l'Hotel Cristallo e il Club Funimation Katschberg offrono tutto ciò che rende perfetta una vacanza estiva. Appena fuori dalla porta degli hotels si possono scorgere paesaggi naturali da togliere il fiato e trovare le condizioni idealiper svolgere all'aperto numerose attività per tutta la famiglia: trekking. mountain bike, arrampicata, slittino estivo e molto altro ancora. Lontano dai rumori e dalla frenesia della città, qui si torna, di nuovo, ad un autenticità naturale, che resta impressa per molto tempo, anche dopo la vacanza.

A Nassfeld vi aspettano numerose attività emozionanti e ricreative per tutta la famiglia. Con la Nassfeld Card +, gli ospiti del Falkensteiner Hotel & Spa Carinzia possono usufruire di sconti o addirittura avere gli ingressi gratuiti in molte attrazioni.

Gli ospiti del Katschberg possono usufruire della Katscherg-Card, potendo, così, utilizzare le numerose strutture ricreative intorno all'hotel. Il personale dei Falkensteiner può aiutare a pianificare il programma attivo e noleggiare le attrezzature sportive. Una caratteristica molto speciale attende i più piccoli, la mascotte "Falky".

Anche all'interno dei Falkensteiner Hotels Katschberg e Nassfeld vi è una grande varietà di programmi per grandi e piccoli ospiti. Mentre gli adulti si rilassano nella spaziosa Falkensteiner Acquapura SPA, i bambini possono divertirsi al Falky-Land, un colorato mondo pieno di giochi, divertimento e azione. Assistenza professionale e amorevole anche con la mascotte Falky, mentre nella SPA per i bimbi ci sono anche dei trattamenti su misura per loro.

Una combinazione culinaria perfetta in cucina Falkensteiner, tra specialità carinziane regionali ed un tocco mediterraneo. Dalla ricca colazione a buffet alla cena a più portate. Al buffet dei bambini, i più piccoli potranno trovare sia piatti più popolari come gli spaghetti, la cotoletta, nonché pasti sani e gustosi.

Per soddisfare le esigenze dei genitori e dei figli sono state progettate delle camere famigliari su misura, complete di accessori per i bimbi, biancheria Falky e molte altre attenzioni.

Info:www.falkensteiner.com

 Versione stampabile




Torna