Know how italiano e design francese per una boutique confortevole ed accogliente

La griffe francese La Fée Maraboutée apre il suo primo monobrand a Sanremo

  Moda e tendenze  

Ad un passo dalla Côte d'Azur, dove è di casa, il marchio francese La Fée Maraboutée, fondato nel 1996 a Roanne, culla del settore tessile d'oltralpe, che oggi realizza l'85% della produzione in Italia, ha recentemente aperto il suo primo monobrand italiano a Sanremo nella centralissima Via Feraldi.

La Fée Maraboutée aggiunge, così, al firmamento delle 98 boutique francesi, dislocate su tutto il territorio, con massima concentrazione a Parigi dove dispone di 7 punti vendita, un nuovo spazio in Italia che, secondo il concept aziendale, è confortevole, accogliente e atipico ... proprio come un appartamento alla moda.

Gli arredi di gusto vintage, ambientati tra carte da parati con macro-grafiche e tappeti dai vivaci colori, in un contesto dal forte impatto scenico giocato sui contrasti in chiaro/scuro e con una calda pavimentazione a listoni di legno, supportano in modo strategico l'immagine e il prodotto del brand, da sempre orientato ad un'idea di fashion accessibile, ricco di contaminazioni e di personalità.

La Fée Maraboutée accoglie la consumatrice italiana, seducendola con il suo total look dove la completezza della proposta dell'abbigliamento si coordina con tanti accessori e calzature creati per uno stile unico ed al tempo stesso caleidoscopico e diversificato.

Info: www.lafeemaraboutee.fr

 Versione stampabile




Torna