E’ l’universo digital dedicato alla famiglia contemporanea

Il Club delle Mamme Felici cresce e diventa Living Suavinex

  Tuttobimbi  

Il brand Suavinex, marchio leader in Spagna nel settore della puericultura leggera, che, dal 1983, fornisce la gamma più innovativa e completa di soluzioni pensate per garantire il benessere sia dei bambini sia dei genitori, nel 2011 ha iniziato a raccogliere una comunità intorno al tema della maternità con il Club delle Mamme Felici.

Suavinex è, così, diventata una delle prime aziende che ha sviluppato una strategia basata sull’importanza della digitalizzazione, dei contenuti e del dialogo con il proprio pubblico di riferimento generando un forte senso di appartenenza.

Attraverso un progetto di completa ristrutturazione, sia dal lato grafico sia per profondità di contenuti, tale piattaforma si è evoluta in Livingsuavinex.it, che si rivolge all’universo famiglia per approfondire non solo le emozioni dell’attesa, della nascita e dei primi giorni insieme al proprio bimbo, ma anche tutti i molteplici aspetti legati alla famiglia moderna, in tutte le sue sfumature.

Living Suavinex, con un design rinnovato con immagini quotidiane delle famiglie italiane, che mostrano la bellezza, anche se a volte caotica, della vita con i propri bambini, tratta tutti i temi legati alla genitorialità come la gravidanza, l’educazione, lo svezzamento, ampliando lo scenario con approfondimenti di carattere sociale come il tempo libero, il lavoro, la salute o la moda. La piattaforma analizza i bisogni specifici e le aspettative delle mamme e dei papà, dando pratici consigli per crescere al meglio insieme ai loro bambini.

L’evoluzione della piattaforma fa parte di una strategia di branding, che accompagnerà l'espansione internazionale del marchio Suavinex attraverso un processo strategico e coerente.

Infine, segnaliamo che Livingsuavinex.it sarà attivo su tutte le piattaforme social: tante strade virtuali dunque per essere sempre in contatto con la comunità di mamme e papà che mettono al centro il benessere e la felicità dei propri bimbi.

Il brand Savinex è presente in 20 Paesi a livello internazionale. I suoi prodotti di supporto all’allattamento artificiale, suzione e dentizione, gli elementi di sterilizzazione e pulizia utensili e gli accessori di alta gamma, tutti all’insegna della massima qualità e sicurezza, sono distribuiti in Italia, in esclusiva, da Quaranta Settimane.

Info: www.suavinex.com

 Versione stampabile




Torna