La promozione vale fino al 30 ottobre

Berlin Calling 2017: Il concorso di Warsteiner che fa volare a Berlino

  Food and beverage  

Il prossimo 30 ottobre si concluderà la seconda edizione del concorso Warsteiner Berlin Calling: la promozione on-pack della birra Warsteiner, partita lo scorso 1° luglio, nei supermercati ed ipermercati, premia, con numerosi regali certi, voli a Berlino in instan win e in estrazione finale weekend nella capitale tedesca, una città trendy, cosmopolita e creativa, in continua evoluzione. Berlino, patria della musica, cultura, della street art e del divertimento, ha caratteristiche in comune con il marchio di birra tedesca Warsteiner.

Con l’acquisto di una confezione Warsteiner da tre bottiglie, con pack personalizzato con la promozione, si riceve, subito, in regalo un film Chili Cinema e la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un weekend per 2 persone a Berlino. Inoltre, ogni settimana, tramite una meccanica di instant win, i più fortunati potranno aggiudicarsi un volo aereo per Berlino, sempre per 2 persone.

La promozione dedicata alla capitale più cool e trendy d’Europa, si articola in altre diverse tappe:

- un’attivazione sul digitale, on air dallo scorso 15 maggio, che coinvolge principalmente Facebook, Instagram, You Tube e selezionati portali web, con l’opportunità di partecipare all’estrazione finale di un weekend in coppia a Berlino attraverso link dedicati;

- numerose altre attivazioni nei supermercati, ipermercati e in selezionati locali d’Italia aderenti all’iniziativa.

Info, regolamento completo: www.berlincalling.it - www.warsteiner.it

 Versione stampabile




Torna