FisioCenter by Neda non è un semplice centro estetico, non è uno studio medico, non è un salone di bellezza

FisioCenter by Neda: non solo estetica

  Bellezza e Benessere  

FisioCenter by Neda non è un semplice centro estetico, non è uno studio medico, non è un salone di bellezza, ma è tutto questo e molto altro ancora.

FisioCenter by Neda è un’oasi di benessere dove concedersi un momento di pausa dai ritmi incessanti della metropoli, dove ritrovare innanzitutto una dimensione di serenità e appagamento. In un ambiente elegante e confortevole, lo staff del centro si prenderà cura di noi a tutto tondo: potremo rivoluzionare la nostra immagine, o semplicemente beneficiare di un qualsiasi trattamento di estetica o estetica avanzata. Potremo risolvere i nostri problemi di postura, cervicale, mialgie o approfittare di una consulenza di chirurgia plastica e medicina estetica.

Gli specialisti, i medici, il personale che collaborano con il centro, sono tutti professionisti altamente qualificati e aggiornati sulle ultime tecniche offerte dal mercato.

Neda e la sorella Noemi, si prendono carico delle esigenze del singolo cliente, guidandolo nella scelta di un percorso o trattamento studiato sulle caratteristiche e sulle aspettative individuali ed irripetibili di ognuno. Un cammino di cura o una semplice “coccola” pensate su misura per noi, per darci l’occasione di ritrovare equilibrio ed energia, per rigenerare corpo e mente.

Un trattamento particolare, poco praticato in altri centri, ma molto utile è la depilazione con il filo. Un’antica tecnica che affonda le radici in Oriente, terra che ha molto da suggerirci in fatto di bellezza femminile. La depilazione con il filo orientale riesce ad indebolire il bulbo pilifero ed è assolutamente naturale. Il filo di cotone, al collo dell’operatore, è posizionato a spirale fra le dita delle mani e quindi fatto passare sulle zone da epilare. I rapidi movimenti catturano il pelo e lo estirpano alla radice. Questa tecnica non provoca la comparsa di antiestetiche irritazioni o brufoli e non ha alcuna controindicazione. E’ valida anche contro l’irsutismo e non è particolarmente dolorosa. Non provoca microtraumi alla pelle, come invece succede con la ceretta. Riesce ad eliminare tutta la peluria, anche quella più sottile e in estate, con l’esposizione al sole, scongiuriamo il pericolo di antiestetiche macchie o di infiammazioni della cute.

Nel FisioCenter by Neda è possibile anche concedersi un trattamento speciale con fogli in oro zecchino che rende luminosa e distesa la pelle.

Nel FisioCenter by Neda le possibilità sono molteplici anche per il trattamento contro la cellulite e la perdita di tonicità . Non solo Neda e il suo staff, ma anche un noto chirurgo plastico ed estetico, il Dottor Hassibi, sono a disposizione per un programma di “remise en forme” prima della prova bikini. Un trattamento “urto” per combattere cellulite, lassità cutanea e rimodellare la circonferenza, prevede la combinazione di mesoterapia (con il dottor Hassibi) e Velasmooth innovativa apparecchiatura medicale che combina radiofrequenza, infrarossi e massaggio meccanico. E’ uno dei pochi macchinari con certificazione FDA amercana. Questi due trattamenti combinati, mesoterapia e Velasmooth, permettono di sciogliere gli adipociti, di agire sulle adiposità localizzate e di riattivare il microcircolo.

Se vogliamo concederci un’esperienza di benessere a 360 gradi, non ci resta che andare a trovare Neda affidandoci completamente alle sue cure!

Info: Fisiocenter - via Tolstoi 70, Milano - tel 024230241 - www.nedafisiosphere.it

 Versione stampabile




Torna