La celebre linea torna con un nuovo bagnodoccia rinfrescante realizzato con oli essenziali

Zuccari: Olio del Re, Bagnodoccia Effetto Ice Shock

  Bellezza e Benessere  

Zuccari, l’azienda nata a Trento nel 1993 dalla volontà di Stefano Sala, da sempre appassionato d’integrazione alimentare e prodotti naturali, la moglie Katja Ravagni ed il padre Giorgio Sala ed oggi. leader nella cosmesi naturale, propone il Bagnodoccia Rinfrescante Effetto Ice Shock, una nuova referenza della linea Olio del Re, rinfrescante per una detersione e una freschezza rigeneranti nel rispetto della pelle.

La texture del Bagnodoccia Rinfrescante Effetto Ice Shock, arricchita con i preziosi oli essenziali puri della formula originale Olio del Re, regala un’immediata sensazione di vitalità che risveglia la pelle e la mantiene fresca a lungo: la Menta arvense e il Pino Silvestre donano una sferzata di energia a corpo e mente; Mirra, Cajeput ed Incenso danno una sensazione rinvigorente.

Gli oli essenziali, contenuti nei prodotti della Linea Olio del Re, rappresentano un bouquet aromaterapico in grado di favorire il benessere. I singoli elementi sono stati selezionati accuratamente da Zuccari ed estratti dalle piante mediante una delicata corrente di vapore per mantenere inalterati i principi attivi.

Il Bagnodoccia Rinfrescante Effetto Ice Shock è senza OGM, glutine, petrolati e parabeni. E’ disponibile nel formato da 250 ml; prezzo 9,95€.

Zuccari ha saputo distinguersi con formulazioni innovative e prodotti sofisticati per emergere in un settore cosi competitivo. L'azienda risulta vincente grazie al suo approccio olistico, alla Ricerca, alla qualità formulativa e a un marketing senza precedenti nella storia del canale di vendita. Grazie alla rottura dei paradigmi del mercato, Zuccari accumula esperienza anno dopo anno fino a diventare tra i principali leader a livello europeo nel settore del benessere e della cosmesi naturale di alta qualità.

Info: www.zuccari.com

 Versione stampabile




Torna