Sushi freschi, appetitosi e fatti a mano

Sushi Daily: i Gunkan

  Food and beverage  

Nei chioschi di tutta Italia e nei banchi frigo all’interno delle catene Carrefour, Il Gigante, Pam Panorama, Iperal, Conad, Iper, La grande i, Poli e Pewex, si possono trovare i Gunkan, 3 nuove gustose ricette realizzate dagli artigiani di Sushi Daily, fondata in Francia nel 2010 ed oggi brand leader in Europa nella vendita di sushi fresco e di qualità.

I Gunkan, letteralmente “barchette”, per via della loro forma curiosa che ricorda proprio quella di una piccola nave, sono: Gunkan Salmone e Mandorla, delicato e croccante grazie alla presenza di mandorle tostate; Gunkan Ebi e Avocado, con tartare di gambero, avocado e maionese piccante; Gunkan Spicy Salmone, con tartare di salmone e maionese spicy, e Gunkan Tris, una confezione per poterli assaggiare tutti e tre.

Prezzo: 4,20€ (una vaschetta con 3 pezzi)

Sushi Daily, con il suo concept innovativo di corner a metà tra l’esposizione per la vendita e lo showcooking quotidiano, offre la più deliziosa food experience di ispirazione giapponese in cui ogni pezzo è un’opera d’arte. Veri e propri artigiani del sushi preparano ogni giorno più di 140 ricette esclusive, da quelle più classiche a quelle più creative, con o senza pesce crudo, sempre ispirate all’arte del sushi.

Info: www.sushidaily.com

 Versione stampabile




Torna