La resina come potenzialità creatività, protagonista delle realizzazioni Teknai®

Teknai resins technology: gli orizzonti della resina

  Casa e arredo  

La resina protagonista dell’interior design: è questo il must di Teknai resins technology, azienda che produce e posa pavimenti e rivestimenti in resina, facendo di questo materiale l’essenza della propria attività.

In occasione della recente Made Expo, Teknai ha presentato i nuovi orizzonti della resina: un materiale di notevole qualità, che permette la realizzazione di pavimenti e rivestimenti idonei a qualsiasi destinazione d’uso residenziale, contract, industriale.

Resins Book, in particolare, esprime le potenzialità espressive ed applicative della resina, con particolare attenzione al mondo progettuale dell’architettura e del design, sia in ambito pubblico che privato. Pensato prevalentemente per gli addetti ai lavori, per i quali vuole essere uno strumento di facile consultazione, Resins Book è fruibile anche da chiunque desideri approfondire le diverse possibilità di utilizzo delle resine. Attraverso Resins Book e la nuova Collection 09, Teknai mostra le infinite potenzialità creative della resina, la varietà delle lavorazioni, l’estetica ricercata e la tecnologia d’avanguardia di questo materiale altamente performante.

Il plus indiscutibile di Teknai, rispetto al settore delle resine, in cui spesso vi è una frammentazione e una settorializzazione delle attività, è inoltre derivato dalla completezza del servizio. Teknai infatti, oltre ad una produzione d’avanguardia, esegue la posa delle proprie resine, affidata a posatori specializzati, che vengono formati con corsi professionali dai tecnici dell’azienda.

Questa attenzione a prodotto, posa e formazione, permette a Teknai di garantire la qualità di tutte le proprie realizzazioni e di ottenere importanti riconoscimenti sul mercato mondiale.

 Versione stampabile




Torna