Voglia di evadere, trattamenti benessere, coccole d’autunno e festa in maschera con CDSHotels

Notte di Halloween: festa in maschera con CDSHotels

  Turismo d’autore  

Notte di Halloween, notte di brividi e magia, voglia di evadere.

CDSHotels propone due giorni e una notte tra coccole, trattamenti benessere e colpi di scena per divertire grandi e piccini. Pubblicati sul sito www.cdshotels.it, i nuovi pacchetti per Halloween vedono impegnate in particolare tre delle sei strutture che fanno capo al più grande gruppo alberghiero di Puglia: al Pietra Blu Resort&SPA, affacciato sul mare di Polignano, vicino ai trulli tra Alberobello e la Valle d’Itria, al Riva Marina Resort&SPA, villaggio green certificato Ecolabel, confinante con la riserva naturale di Torre Guaceto tra Brindisi e Carovigno e a due passi da Ostuni, e ai Basiliani, nella Valle delle Memorie di Otranto a due passi dal centro storico e dal colle della Minerva, luoghi di grande fascino e suggestione.

Ma vediamo quali sono le proposte.

Serata danzante a tema per una indimenticabile notte al Pietra Blu Resort&SPA. Sarà messa in scena l’eterna lotta tra Bene e Male, Angeli contro Demoni per il Party più tenebroso dell’anno. Ballo in maschera e premio alle maschere più originali. Ma procediamo con ordine. Si arriva con calma dopo le 14 al Pietra Blu Resort&SPA. Caccia al tesoro stregato con pentolone pieno di dolcetti e dolcetto di benvenuto per i più piccoli. Cena e tema con “dolcetti stregati” e poi Ballo in maschera! L’indomani mattina (primo novembre) risveglio a cura dello staff di animazione, colazione con ricco buffet di frutta e dolci e per la gioia dei più piccoli corso di preparazione di dolcetti mignon. E’ tutto studiato per dare la possibilità agli adulti (mentre i piccoli si divertono) di rilassarsi nella Spa o socializzare tra di loro con Tornei di Carte e giochi di società. A pranzo ricco buffet con dolci autunnali. Partenze dopo pranzo grazie al late ceck-out.

Anche al Riva Marina Resort&SPA ci sono più momenti dedicati ai piccini grazie al Corso di magia per aspiranti stregoni! Si può arrivare con comodo il 31 ottobre dopo le 15. Sarete accolti da un aperitivo di benvenuto preparato in un “Paiolo Magico”. Subito ai tavoli per sfidarsi in tornei a carte e giochi di società. E mentre mariti e bimbi si divertono, le mamme si possono eclissare nella Spa per trattamenti benessere, maschere viso e massaggi offerti a prezzi eccezionali (15 euro l’ingresso) e prezzi scontati (10% di sconto sui trattamenti personalizzati come massaggi e maschere). La notte sarà lunga. Mentre si degustano i buoni piatti della cucina tipica pugliese a buffet, con bevande, frutta e dolci inclusi, spettacolo di Magia con maghetto. E, dopo cena, si ballerà con il dj, degustando drink dedicati ad Halloween. L’indomani, dolce risveglio yoga e una bella sorpresa per i più piccini: si potranno divertire a diventare maghi grazie al Corso di apprendista stregone con Harry Potter e il suo team di mini club. Ricco pranzo a buffet e partenza comoda grazie al late check out nel primo pomeriggio.

Più adatto a coppie, desiderose di riservatezza e a famiglie con ragazzi (già grandi) è i Basiliani a Otranto, che vanta la più grande Spa del Salento con piscina riscaldata provvista di idromassaggio, illuminata dalla luce naturale, di giorno, grazie alle pareti trasparenti a vetri affacciati sulla Valle delle Memorie! Dopo il drink di benvenuto sarà offerta ai graditi ospiti una maschera viso rigenerante inclusa nel pacchetto (fino ad esaurimento disponibilità). Il percorso benessere in Spa è a un prezzo molto favorevole (15 euro) con sconto su massaggi e trattamenti di bellezza. La sera, ricco buffet con bevande incluse (acqua e vino) e musica d’ascolto dal vivo! E per i più fortunati, c’è la possibilità di anticipare il soggiorno sin dal 28 ottobre a prezzi speciali, permettendosi un po’ di coccole d’autunno in attesa della notte più magica dell’anno.

La raccolta punti - Infine poiché dispone di una vasta scelta di strutture e di località che vanno dalla zona dei trulli fino alle spiagge del Salento, il CDSHotels dà la possibilità ai suoi clienti più fedeli di accumulare punti, che si traducono in sconti, man mano che soggiornano nelle strutture firmate da CDSHotels.

Info, pachetti, modalità di partecipazione al concorso: www.cdshotels.it.

 Versione stampabile




Torna