I profumo simbolo dell’amore prima della notte più romantica dell’anno

I Provenzali: Fiore di Loto

  Bellezza e Benessere  

I Provenzali propongono il Fiore di Loto, come delicata fragranza per impreziosire il vostro S. Valentino grazie ai prodotti della Linea all’Olio di Mandorle Profumato, e danno appuntamento la sera del 14 febbraio a tutte le donne romantiche ed innamorate, con i prodotti unici della linea all’Olio di Mandorle Profumato, per regalare un trattamento di bellezza interamente profumato al Fior di Loto, il fiore dell’amore.

A S. Valentino I Provenzali suggerisce al versatile universo femminile un segreto di bellezza, per prepararsi ad un evento speciale: farsi coccolare dai quattro prodotti che rendono straordinaria la linea all’Olio di Mandorle Profumato al Fior di Loto.

E’ proprio un fiore a otto petali, che nella simbologia etrusca viene associato al fior di loto, a rappresentare ciò da cui nasce il tutto e ciò da cui il tutto prende vita, come a dire: ogni cosa nasce dall’amore e da esso ha inizio. Fior di Loto e S. Valentino si uniscono, quindi, grazie all’arte de I Provenzali: con la linea all’Olio di Mandorle Profumato al Fiori di Loto i preparativi per una serata romantica si trasformano in un’oasi originale e rilassante.

Il Loto è considerata una delle più belle piante acquatiche dei nostri laghi, e il suo fiore, poetico e delicato, viene proposto da I Provenzali come fragranza per impreziosire un’intera linea: Olio, Bagno Schiuma, Saponetta Neutra e Sapone Liquido, interamente a base di Olio di Mandorle profumato, appunto, al Fior di Loto per farsi viziare la sera di S. Valentino, prima di un’uscita speciale.

Quale trattamento di bellezza potrebbe essere migliore di un meraviglioso bagno caldo, arricchito con il Bagno Schiuma all’Olio di Mandorle profumato al Fior di Loto? E dopo il bagno la magia continua con un rilassante massaggio su tutto il corpo con l’Olio di Mandorle sempre al profumo di Fior di Loto, che restituisce elasticità alla pelle dandole una sferzata di energia.

Un’esperienza sensoriale incantevole, accompagnata anche dalla Saponetta Neutra all’Olio di Mandorle profumato al Fior di Loto, piccola e preziosa perla bianca, un prodotto semplice, candido, dalla fragranza delicata e l’inimitabile morbidezza che può essere sostituito con il Sapone Liquido della linea, denso, cremoso ed oggi ancora più delicato.

Prodotto cult per una serata romantica, l’Olio di Mandorle, arricchito dalla finissima essenza di Fior di Loto, è un rimedio antico, che sa di tradizione, di gesti delicati e piccoli segreti.

È un prodotto naturale, emolliente ed addolcente che “culla” la pelle e il corpo di una donna terminando questo “ciclo di bellezza” con il più rilassante dei massaggi, per far risplendere una donna la notte di S. Valentino come tutte le altre serate importanti.

I Provenzali consiglia a tutte le donne un vero e proprio rituale di benessere per sentirsi irresistibili dopo un momento dedicato esclusivamente a se stesse e alla cura del proprio corpo.

I Provenzali è un marchio genovese che si sta affermando nel mercato della cosmesi naturale grazie a prodotti che vengono ancora realizzati secondo una procedura di lavorazione artigianale e di cura immutata nella scelta e selezione delle materie prime.

I prodotti I Provenzali sono oggi conosciuti per le dimostrate caratteristiche di Naturalità, Efficacia, Attenzione per l’Ambiente e Qualità, grazie anche a una filosofia aziendale che ha, come punti di riferimento l’uomo e l’ambiente. I Provenzali non sono considerati solo di alta qualità, ma realmente naturali ed ecologici perché l’approccio etico e sostenibile abbraccia l’intero sistema azienda: dalle metodologie di lavorazione alla scelta del pack eco, passando per tutti gli impegni a sostegno e a tutela dell’ambiente.

Ulteriori informazioni: www.iprovenzali.it.

 Versione stampabile




Torna