Un buon cioccolato per Natale

Hamlet: le praline

  Food and beverage  

Hamlet, il famoso produttore belga di cioccolato, per le feste di Natale ha realizzato un nuovo assortimento speciale di praline: pupazzi di neve, piccoli Babbo Natale, orsacchiotti, pinguini e alberelli.

Il tradizionale cioccolato belga è proposto nelle versioni fondente, al latte e bianco, farcite da un goloso ripieno alla nocciola.

La nuova confezione natalizia riprende i tipici colori del rosso e del verde e racchiude in una dorata palla natalizia le simpatiche figurine di cioccolato visibili in trasparenza.

Le formine di cioccolato non soddisfano solo le delizie del palato, ma si trasformano anche in decorazioni natalizie: possono essere, ad esempio, un divertente e goloso segnaposto per gli ospiti a tavola o un goloso souvenir della festa.

In attesa del Natale, però, ci si può già deliziare con il nuovo assortimento autunnale: praline assortite con ripieno nocciolato, dalla tipica forma autunnale, in una raffinata confezione decorata.

L’assortimento natalizio delle praline assortite con ripieno nocciolato è in vendita in una scatola da 250g al prezzo di 11,00 euro, mentre l’assortimento autunnale delle praline assortite con ripieno nocciolato è in vendita in una scatola da 250g al prezzo di 9,18 euro.

I prodotti sono distribuiti da Eurofood.

Info: www.eurofood.it

 Versione stampabile




Torna