Verticali, a scomparsa, ribaltabili e da parete/soffitto: una soluzione per ogni esigenza

Gimi: gli stendibiancheria salvaspazio

  Casa e arredo  

Gimi propone alcuni diversi stendibiancheria: Modular, Rotor, Tabula e Lift Extend

Modular è lo stendibiancheria verticale di Gimi, dotato di uno snodo speciale che permette di aprire le griglie totalmente oppure a metà, in funzione del bucato. Lo sviluppo in verticale con 3 oppure 4 ripiani ripiegabili garantisce rispettivamente 30 o 40 metri di spazio di stenditura e permette a Modular di essere posizionato anche nel box doccia. Una volta chiuso, Modular occupa pochissimo spazio e da aperto, grazie alle pratiche 4 ruote piroettanti, può essere facilmente spostato anche carico. E’ dotato, inoltre, di 2 appendi-grucce, ideali per i capi che asciugano meglio appesi.

Rotor è lo stendibiancheria da parete di Gimi che compare al bisogno. Si fissa al muro con i tasselli inclusi nella confezione, lasciando intravedere solo un semplice guscio bianco, mentre sulla parete opposta si applica il blocca-fili da utilizzare, quando chiuso, come un pratico appendi asciugamani. Per stendere basta estrarre il set di fili (lunghi ciascuno 3,6 m) e agganciarli tramite il pratico sistema di bloccaggio sulla parete opposta. Una volta che il bucato è asciutto, è sufficiente sganciare i fili che si riavvolgono automaticamente nel loro guscio. Rotor è disponibile in due versioni: da 4 o da 6 fili, garantendo rispettivamente uno spazio di stenditura di 14 m o 21 m.

Tabula è lo stendibiancheria da parete ribaltabile di Gimi ideale per ottimizzare lo spazio a disposizione. Si tratta di una griglia in acciaio collocata piatta a parete, con ingombro pressoché nullo, da reclinare sui supporti in resina solo quando serve. Tabula misura aperto 111 x 55 x 14 cm e offre 10 metri di spazio per stendere. Tabula, ideale in lavanderia o nel bagno di servizio, si fissa al muro utilizzando i tasselli di fissaggio inclusi.

Lift Extend, lo stendibiancheria da parete e soffitto di Gimi in acciaio è dotato di 6 barre telescopiche adattabili a diverse larghezze (da 107 a 180 cm) per risolvere il problema del bucato ingombrante senza occupare spazio sul pavimento. Basta allungarlo a seconda dello spazio disponibile e fissarlo con i tasselli forniti nella confezione. Lift Extend garantisce uno spazio di stenditura fino a 10,5 mt e le bacchette tubolari XXL evitano le pieghe sui capi.

 Versione stampabile




Torna