Ideali anche come strenne natalizie

Mediacom: due innovative lampade a LED

  Casa e arredo  

Mediacom ha ampliato il suo catalogo di lampade basate su tecnologia LED con tre nuovi modelli.

Innovativa, versatile e sicuramente accattivante sul fronte dell'estetica, la nuova Led Desk Lamp è un'elegante lampada da tavolo dotata di una batteria al litio ricaricabile da 1.200 mAh, che garantisce ore di funzionamento ininterrotto. La lampada può essere spostata senza doversi preoccupare della presenza nelle vicinanze di una presa di corrente.

Grazie ai suoi 24 LED, quest'innovativa proposta, firmata ZeroLine, offre una luce diffusa a differenti gradazioni di colore, garantendo, al contempo, un risparmio energetico pari al 35% rispetto a una tradizionale lampada da tavolo, che produce un'analoga quantità di luce. Grazie al suo sottile stelo regolabile, inoltre, è anche possibile orientare il flusso luminoso come si desidera, mentre un comodo tasto soft touch garantisce la massima semplicità di utilizzo.

La lampada è disponibile in due diverse varianti di colore, bianco e nero.

La nuova Lampada LED con charger USB e luci d’atmosfera offre un'illuminazione soft e progressiva, che può essere regolata a proprio piacimento in base alle necessità del momento.

I suoi 32 LED forniscono una luce diffusa a differenti livelli d’intensità, assicurando, anche in questo caso, risparmi energetici pari al 35% rispetto alle tradizionali lampade da tavolo. I pratici comandi touch, inoltre, permettono di regolare, con la massima precisione e facilità, la temperatura colore della luce e la sua intensità, mentre lo snodo gommato dello stelo consente di dirigere il fascio di luce come si preferisce.

La presenza di una porta USB consente, poi, la ricarica di dispositivi come smartphone, tablet, fotocamere ed e-book reader, una caratteristica che, insieme alla possibilità di gestire le tonalità di colore dell'illuminazione della sua base, la rendono ideale anche come abat-jour.

Info: www.mediacomeurope.it

Giovanni Scotti

 Versione stampabile




Torna